Home » Sbaglia pacco e regala profilattici ai bimbi delle elementari: genitore scatena il caos in una scuola
Curiosità

Sbaglia pacco e regala profilattici ai bimbi delle elementari: genitore scatena il caos in una scuola

Sbaglia pacco e regala profilattici ai bimbi delle elementari: genitore scatena il caos in una scuola. Ha indossato un costume da coniglietto pasquale ed è andato fuori scuola del figlio per donare uova di cioccolato ai bambini. Peccato però che all’interno di quelle uova c’erano profilattici e parliamo di una scuola elementare. L’uomo è il marito di una farmacista che aveva preparato quelle uova per i pazienti di una clinica, ma li aveva rupestri accanto a quelle destinate ai bambini.

Da lì è nato l’equivoco. L’uomo infatti, si è recato fuori alla Gullett Elementary School di Austin, nello Stato americano del Texas, in costume da coniglietto di Pasqua, distribuendo i preservativi ai ragazzini. I profilattici erano mescolati tra uova di Pasqua piene di caramelle. “Si è presentato a scuola dei miei figli vestito da coniglietto pasquale”, ha detto il genitore Nathan Jensen in un tweet del 14 aprile.

In un altro tweet, Jensen scrive che il genitore in questione è una farmacista che stava partecipando a un corso presso una clinica del sesso sicuro. E che suo marito ha accidentalmente afferrato il cesto di uova di Pasqua sbagliato. Al genitore è stato chiesto di lasciare i locali della scuola, ma poi si è trasferito su un marciapiede pubblico e ha continuato a regalare uova, ha detto il distretto scolastico.

Sbaglia pacco e regala profilattici ai bimbi delle elementari

“Stiamo lavorando per rivedere i nostri protocolli di sicurezza per garantire che ciò non accada di nuovo. È stata un’azione incredibilmente negligente e inappropriata di un genitore”, le parole di un portavoce distrettuale all’outlet riportate dal Daily Mail.

Il genitore vestito con il costume da coniglietto di Pasqua è stato “assalito dai bambini”, dopo aver inizialmente distribuito uova piene di caramelle, che ha rapidamente finito, secondo il tweet di Jensen. Nel frattempo, il dipartimento di polizia dell’ISD di Austin sta indagando per capire se sporgere denuncia contro il genitore, che non è stato identificato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Guerra Ucraina, Cina annuncia: “Rafforzeremo cooperazione strategica. Abbiamo un obiettivo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com