Home » Paola Caruso: “Dal padre di mio figlio mai un regalo. Riesco a mantenerlo grazie a Barbara D’Urso e Instagram”
Gossip

Paola Caruso: “Dal padre di mio figlio mai un regalo. Riesco a mantenerlo grazie a Barbara D’Urso e Instagram”

Paola Caruso: “Il padre di mio figlio mai un regalo. Devo ringraziare Barbara D’Urso e Instagram”. Paola Caruso sul padre del figlio, lo sfogo dell’ex Bonas di ‘Avanti un Altro’ che in una intervista a Nuovo Tv, rivela le sue precarie condizioni economiche e i cattivi rapporti con l’ex compagno, l’imprenditore Francesco Caserta.

L’ex Bonas di Avanti un altro è sull’orlo del lastrico e riesce a mantenere il bambino di 3 anni solo grazie alle ospitate e alle collaborazioni su Instagram: “Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro. Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno”.

Paola Caruso: “Dal padre di mio figlio mai un regalo”

La storia con l’ex compagno è finita male già durante la gravidanza e, stando alle dichiarazioni della Caruso, lui non contribuisce in alcun modo al mantenimento del bambino. Ad aiutarla molte volte è stata Barbara D’Urso, per la quale ha parole di grande affetto: “È speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza. Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti”.

È stata proprio la D’Urso a volerla nel suo ultimo programma, la Pupa e il secchione, un’esperienza terminata, però, a causa di una sua aggressione ai danni di Mila Suarez.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Francesco Sarcina contro Icorvaia: “Classista e razzista. Donne? Ne ho avute anche 4 al giorno”

Barbara Bouchet: “Io immigrata cacciata dai russi. Rivalità con Fenech? Ecco la verità”

Beatrice Venezi: “Sanremo? Contro di me tanta cattiveria e solo per in motivo. C’è una differenza tra insegnante e maestro”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com