Home » Pitbull aggredisce bimba di un anno: la madre lo uccide a coltellate
Cronaca

Pitbull aggredisce bimba di un anno: la madre lo uccide a coltellate

Pitbull aggredisce bimba di un anno: la madre lo uccide a coltellate. È successo intorno alle 22.30 della scorsa domenica, 24 aprile, a Pico Rivera, una cittadina della Contea di Los Angeles, nello Stato americano della California. Qui una donna ha affrontato due pitbull per difendere la figlia e nella lotta è riuscita ad accoltellare a morte uno dei due cani.

La bambina, di un anno, è stata aggredita da un pitbull mentre era in braccio alla nonna nella loro casa. Stando a quanto riferisce la stampa locale, i cani sono entrati in casa passando dal cortile verso la cucina. Lì uno dei due molossi è saltato addosso alla piccola attaccandola. Pochi istanti e la madre si è precipitata in soccorso. «L’ho pugnalato per allontanarlo da mia figlia. Tra il cane e mia figlia, ho scelto mia figlia. Ho fatto quello che dovevo perché non voleva lasciarla andare», ha raccontato la donna a Fox11.

La mamma è stata morsa in faccia e al braccio, ma è stata medicata in ospedale. Nell’attacco sono state ferite anche la bambina, la nonna e una sorella. «Aveva preso mia nipote per una gamba e quando ho cercato di allontanarlo mi ha morso la mano»l. Il cane l’ha azzannata alla gamba, alla caviglia e alla spalla. In questo momento è in terapia intensiva. È forte», ha raccontato la nonna.

Pitbull aggredisce bimba di un anno: salvata dalla madre

La famiglia ha spiegato che i due pitbull vivevano con loro da circa quattro mesi e prima dell’incidente di domenica scorsa non avevano mai mostrato comportamenti aggressivi. Cone riporta l’Independent, le autorità hanno riferito che il secondo cane sarà soppresso (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Aggredisce i genitori con una fiocina: anziani in fin di vita nel Sassarese

Silea, cade nella palestra del centro commerciale: 29enne in gravi condizioni

Primo caso di influenza aviaria umano: bimbo di 4 anni contagiato del ceppo H3N8

Pitbull aggredisce bimba di un anno: la madre lo uccide a coltellate

Paola Caruso: “Dal padre di mio figlio mai un regalo. Riesco a mantenerlo grazie a Barbara D’Urso e Instagram”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com