Home » Cammina lungo i binari: 18enne risucchiato e ucciso da un treno a Cassano d’Adda
Cronaca

Cammina lungo i binari: 18enne risucchiato e ucciso da un treno a Cassano d’Adda

Cammina lungo i binari: 18enne risucchiato e ucciso da un treno a Cassano d’Adda. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, mercoledì 27 aprile, lungo la linea per Treviglio e Brescia a Cassano d’Adda, nel Milanese. Qui un ragazzo stava camminando lungo i binari insieme al fratello e a un amico quando è stato investito e ucciso dal treno. La vittima è un 18enne di origini marocchine: per lui non c’è stato nulla da fare.

Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata da ‘Il Corriere della Sera’, pare che i tre siano scesi dal treno alla stazione di Cassano d’Adda, quindi si sarebbero incamminati prima sulla banchina e poi lungo la massicciata, in fila indiana. Dopo alcune centinaia di metri, all’altezza di un ponticello, il 18enne è stato risucchiato dallo spostamento d’aria causato da un treno di passaggio. Il convoglio lo ha urtato violentemente non lasciandogli scampo. Salvi invece il fratello e l’amico.

Cammina lungo i binari: investito e ucciso da un treno in corsa

Il primo ha riportato solo una contusione, illeso il secondo. Sono stati loro a dare l’allarme. Sul posto il primo intervento dei carabinieri della compagnia di Pioltello, arrivati insieme ai soccorritori del 118. Le indagini sono affidate alla polizia ferroviaria. La prima ricostruzione lascia propendere per un tragico incidente. Il macchinista non si è reso conto di aver travolto il ragazzo e il treno ha proseguito la sua corsa, sembra, fino a Cremona. Gli inquirenti stanno rintracciando il ferroviere per interrogarlo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Aggredisce i genitori con una fiocina: anziani in fin di vita nel Sassarese

Silea, cade nella palestra del centro commerciale: 29enne in gravi condizioni

Primo caso di influenza aviaria umano: bimbo di 4 anni contagiato del ceppo H3N8

Pitbull aggredisce bimba di un anno: la madre lo uccide a coltellate

Sposa un ologramma: “Io fictosessuale, la mia famiglia non è voluta venire alle nozze”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com