Home » Incidente sulla A21, muore bimbo sbalzato dall’auto e il padre che lo soccorre
Cronaca

Incidente sulla A21, muore bimbo sbalzato dall’auto e il padre che lo soccorre

Incidente sulla A21, muore bimbo sbalzato dall’auto e il padre che lo soccorre. La tragedia si è consumata poco dopo l’una della notte tra giovedì 28 e venerdì 29 aprile, sul tratto dell’autostrada A21 tra Casteggio e Voghera, nel Pavese. Qui la vettura su cui viaggiava una famiglia francese, genitori e 4 figli, è stata tamponata e si è ribaltata. Un bambino di 11 anni è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto, mentre il padre 45enne, sceso nel tentativo di soccorrerlo, è stato travolto da un’altra auto ed è rimasto ucciso a sua volta.

A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui sull’auto viaggiavano anche la madre 43enne e gli altri figli, due ragazzi di 14 e 15 anni, oltre a una bambina di 4. Tutti sono stati portati all’ospedale di Voghera, le loro condizioni non destano preoccupazione. Sul posto sono intervenuti i soccorsi di Areu con automedica, tre ambulanze, vigili del fuoco.

Incidente sulla A21: due morti e diversi feriti

Anche i quattro occupanti della macchina che ha tamponato sono rimasti feriti. Si tratta di una donna di 60 anni con trauma al volto, un uomo di 63anni ferito a una gamba, una donna di 34anni e un uomo di 33 con lesioni più lievi. Sono stati trasportati tutti all’ospedale San Matteo di Pavia. Sul posto anche la polizia stradale di Alessandria per i rilievi che serviranno a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sulla A21.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Brissago Valtravaglia, ambulanza si schianta durante il sorpasso: volano auto

Torino, 18enne guida l’autobus senza patente: il video finisce sui social e esposto in Procura

Sonia Di Pinto uccisa in Lussemburgo, svolta nelle indagini: arrestati tre giovani

Incidente sulla A21, muore bimbo sbalzato dall’auto e il padre che lo soccorre

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com