Home » Pettinelli e Peparini contro Rudy Zerbi: “Ha gusti da 90enne. Noi meglio di lui per un aspetto”
Televisione

Pettinelli e Peparini contro Rudy Zerbi: “Ha gusti da 90enne. Noi meglio di lui per un aspetto”

Pettinelli e Peparini contro Rudy Zerbi: “Ha gusti da 90enne. Noi meglio di lui per un aspetto”. Pettinelli e Peparini contro Rudy Zerbi, le due prof del reality di Canale 5 condotto da Maria De Filippi senza peli sulla lingua in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Quando i ragazzi vengono eliminati in casetta non si vedono le vostre reazioni. Ci rivelate in che modo reagite?
Veronica: «Ci dispiace, e tanto. Purtroppo il gioco è questo, lo sappiamo e lo sanno anche i ragazzi».
Anna: «Io mi arrabbio come una bestia! Onestamente: non sono sempre d’accordo con le scelte della giuria ma a un certo punto la gara va avanti e la rabbia te la tieni».

Anna, lei scrive spesso sui social che la battaglia sarà sempre più dura. Come mai?
Anna: «Il cerchio si stringe, ogni sconfitta è un rischio e avremmo voluto portare tutti in finale».

Non lo dice perché gli attacchi di Zerbi e Celentano si fanno sempre più spietati?
Veronica: «Scusa Anna, fammi dire questo. Io a ragionare con la Celentano mi sono rassegnata. Lo vedo solo io o lo notate anche voi che fa sempre le solite moine? Io ora lascio che i ragazzi si difendano da soli. Uno come Dario le tiene testa anche senza il mio aiuto… e ha 18 anni. Poi purtroppo passa per arrogante, ma io preferisco un giovane ballerino che non si fa sminuire invece di dire “Sì, maestra” alle peggiori accuse».
Anna: «Io ci rido su. Ormai sono la “Petti seventeen” di Rudy Zerbi, così mi chiama dicendo che faccio finta di avere 17 anni. Ha pure la mia immaginetta incorniciata, mi stuzzica, io mi inalbero. In realtà mi ama ma non lo ammetterà mai. La verità è che noi i gusti dei giovani sappiamo quali sono, a differenza dei suoi gusti da 90enne».

Pettinelli e Peparini contro Rudy Zerbi: “Ha gusti da 90enne”

Avete capito anche che i vostri figli avrebbero seguito le vostre orme?
Anna: «No. Si figuri che mia figlia che stava studiando Marketing all’università, mi è venuta a trovare in studio non molto tempo fa e dietro le quinte ha conosciuto un responsabile di Radio Zeta che le ha proposto un programma. Conoscevo il suo talento come cantante, ma mai avrei immaginato che avrebbe deciso di fare il mio lavoro».
Veronica: «Mia figlia Olivia è cresciuta in una famiglia dove tutti sono ballerini ed era inevitabile che sviluppasse questo desiderio. Daniele invece ha 14 anni, è in un periodo infuocato. Pur avendo ballato molto, da poco mi ha detto: “Mamma, non voglio più farlo perché dicono che sono raccomandato”. Così adesso gioca a basket».

I vostri Albe e Dario stanno vivendo delle storie d’amore con Serena e Sissi. L’amore nella scuola è un bene o un male?
Veronica: «Io di fidanzamenti nella scuola sono l’ultima che potrebbe parlare perché mi sono innamorata di un ex alunno (il ballerino Andreas Müller, ndr). Non li condanno, anzi, la voglia di essere lì con chi ami è motivante».
Anna: «Sono d’accordo con Veronica… Da sette mesi per le norme di sicurezza anti-Covid i concorrenti possono abbracciare solo gli altri ragazzi: penso sia normale volere una spalla. Sono convinta che l’amore, se sei un bravo artista, ti spinge a dare molto di più sul palco».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Coco Rebecca Edogamhe: “Summertime? Cinema e Tv italiani molto indietro su un tema importante”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com