Home » Marghera, mamma e figlia tamponate e rapinate mentre andavano in bici: la rapina shock
Cronaca

Marghera, mamma e figlia tamponate e rapinate mentre andavano in bici: la rapina shock

Marghera, mamma e figlia tamponate e rapinate mentre andavano in bici: la rapina shock. È successo intorno alle 14:30 dello scorso giovedì, 28 aprile, a Marghera, in provincia di Venezia. Qui una donna di 56 anni e sua figlia sono state tamponate e rapinate mentre andavano in bici. A dare l’allarme, con una telefonata al 113, una residente della zona che ha sentito le urla delle due che chiedevano aiuto.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, mentre le due facevano un giro in bici quando un’auto le ha tamponate e sbattute a terra. Quindi un uomo è sceso dalla vettura, ha afferrato la giacca della donna, che conteneva portafogli e cellulari. Lei seppur dolorante ha cercato di resistere e ne è nata una breve colluttazione che a poco è servita visto che il malvivente è andato via insieme a un complice con il bottino.

Marghera, mamma e figlia tamponate e rapinate mentre andavano in bici

Le urla della donna hanno attirato l’attenzione di una residente della zona che ha chiamato la polizia. Sul posto arriva una Volante e nell’immediato gli agenti ascoltano il racconto di quanto avvenuto dalle parole delle vittime. Queste ultime riferiscono di due giovani, dai venti a trent’anni a bordo di una Golf scura che, dopo l’aggressione, è sparita a tutta velocità in direzione Oriago. Nella zona che ha fatto da sfondo al cruento episodio non ci sarebbero telecamere o video impianti di sorveglianza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Venezia, battello troppo pieno: passeggero picchia dipendente dell’Actv

Tragedia durante la regata a Livorno, velista colpito dal boma della barca: Massimo muore a 51 anni

Speranza: “Grazie ai vaccinati siamo in una fase nuova, ma c’è un rischio. Quarta dose in autunno probabile”

Monza, 18enne accoltellato mentre camminava con la fidanzata: è grave

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com