Home » Bergamo, ladri in azione a ora di pranzo: ragazza si barrica in casa ma loro insistono
Cronaca

Bergamo, ladri in azione a ora di pranzo: ragazza si barrica in casa ma loro insistono

Bergamo, ladri in azione a ora di pranzo: ragazza si barrica in casa ma loro insistono. È successo intorno alle 13:30 dello scorso giovedì, 5 maggio, in una palazzina di via Adua a Verdello, in provincia di Bergamo. Una ragazza ha sentito dei rumori alla porta dell’appartamento e ha scoperto che in pieno giorno c’erano due ladri che stavano tentando di scassinarla.

La scena da film horror è capitata a una ragazza che vive al terzo piano della palazzina nel bergamasco. La giovane aveva appena finito di pranzare e mentre ha iniziato a sparecchiare la tavola della cucina, ha sentito dei rumori provenire dall’esterno del suo appartamento: qualcuno stava forzando la porta d’ingresso per introdursi in casa sua.

Bergamo, ladri in azione a ora di pranzo: attimi di paura per una ragazza

Per fortuna la giovane è subito corsa all’entrata e ha bloccato la serratura appena in tempo. Dallo spioncino ha visto che sul pianerottolo c’erano un uomo e una donna. Ma i due, neanche di fronte all’evidenza che all’interno dell’appartamento ci fosse qualcuno, hanno smesso di armeggiare con gli attrezzi da scasso finendo così con l’incastrare la serratura della porta.

Solo a quel punto i malviventi si sono dati alla fuga. A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui appena in tempo per sfuggire alla pattuglia della polizia locale chiamata dalla ragazza, che è riuscita anche a filmare con il cellulare i due ladri mentre si allontanavano. In via Adua è stato poi necessario l’intervento dei vigili del fuoco per sbloccare la porta dell’appartamento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Brindisi, coppia mangia funghi velenosi che aveva congelato: ricoverati d’urgenza

Parroco di Trasacco accoltellato sull’altare: l’aggressione shock poco prima della messa

Gira nudo per strada a Porto Santo Stefano: danneggia auto dei carabinieri ed entra un negozio

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com