Home » Uccidono uno squalo e lo appendono sulle scale della scuola: macabro scherzo finisce male per 5 studenti
Cronaca

Uccidono uno squalo e lo appendono sulle scale della scuola: macabro scherzo finisce male per 5 studenti

Uccidono uno squalo e lo appendono sulle scale della scuola: macabro scherzo finisce male per 5 studenti. È successo lo scorso giovedì, 5 maggio, a Ponte Verda beach, nello Stato americano della Florida. Qui un gruppo di 5 studenti ha ideato uno scherzo che non è piaciuto a nessuno. I ‘burloni’ hanno appeso uno squalo morto sopra le scale di una scuola superiore.

La polizia ora sta indagando sull’episodio è potrebbero esserci grave conseguenze per i 5. L’animale, che può pesare fino a 65 chilogrammi, è stato appeso con due grandi cavi sopra la scala principale. A fare la macabra scoperta i funzionari della scuola poco prima delle 8 del mattino, secondo la Florida Fish and Wildlife Conservation Commission.

I colpevoli potrebbero essere incriminati per violazione di domicilio e violazione della fauna selvatica, poiché in Florida è vietato la pesca ricreativa o commerciale di questa specie. Gli studenti potrebbero essere sospesi o addirittura espulsi e verranno privati ​​della laurea in programma per il prossimo 28 maggio.

Uccidono uno squalo e lo appendono sulle scale della scuola: 5 studenti nei guai

Secondo quanto riferito da News 4 Jax, non è chiaro come abbiano fatto a mettere lo squalo tra le travi. Il gruppo di cinque studenti non identificati ha appeso quello che sembra essere uno squalo banco di sabbia dalle travi sopra la tromba delle scale. Ora rischiano le accuse di violazione di domicilio e violazione della fauna selvatica per il presunto scherzo.

Alex AuBuchon, un funzionario dell’informazione pubblica del FWC, ha detto al Miami Herald che “un gruppo di cinque studenti della Ponte Verda High School ha appeso uno squalo sventrato sulla zattera del cortile della scuola” intorno alle 21:00 di mercoledì.

Ha anche detto che lo squalo è stato raccolto martedì, sventrato e conservato in un congelatore prima che gli studenti lo appendessero alle travi mercoledì sera. Anche il corpo dello squalo è stato rimosso prima che il FWC fosse notificato, ha detto. Lo riporta il Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Aspettavano chicchi di caffè Nespresso, arriva mezza tonnellata di cocaina: la scoperta all’apertura dei sacchi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com