Home » Laetitia Casta: “La prima volta l’ho fatto con una ragazza. Poteva andare diversamente…”
Gossip

Laetitia Casta: “La prima volta l’ho fatto con una ragazza. Poteva andare diversamente…”

Laetitia Casta: “La prima volta l’ho fatto con una ragazza. Poteva andare diversamente…”. L’attrice rivela retroscena piccanti a proposito delle sue prime esperienze sessuali. Da giovanissima ha infatti avuto esperienze omosessuali. Lo ha raccontato in una intervistata rilasciata a Vanity Fair, la 44enne, con un fisico da fare invidia a qualsiasi 20enne, si è confessata senza peli sulla lingua: “Non mi sono mai innamorata di una donna, ma le mie prime esperienze alla scoperta della sessualità sono state con una ragazza”.

“Poteva andare diversamente. Le persone suscitano in me sentimenti ed emozioni che prescindono dal loro genere. Per esempio, quello che mi attrae di un uomo non è tanto il suo lato maschile, ma quello femminile. Non ho alcun bisogno della rappresentazione stereotipata del maschio ‘forte’, delle persone mi colpisce piuttosto la fragilità”, ha detto, sottolineando la sua attrazione per gli uomini.

Laetitia Casta: “La prima volta l’ho fatto con una ragazza”

E ancora: “La scoperta della sessualità, però, non è mai scontata. Il fatto di aver avuto le prime esperienze con una ragazza non mi crea problemi. A una certa età non si sa troppo bene che direzione prendere, è poi la vita a metterci sulla nostra strada. Ma la scelta non è così netta. Credo che in noi rimanga una certa ambivalenza”.

Resta il valore assoluto dell’amore, “l’energia più potente”. Un trait d’union in tutte le sue storie più importanti, da quella con Stéphane Sednaoui (da cui ha avuto la figlia Satheene, 20 anni fa) a quella con l’italiano (invidiatissimo dai suoi connazionali) Stefano Accorsi (padre di Orlando e Athena) fino all’ultima con il collega Louis Garrel, da cui poco più di un anno fa ha avuto Azel.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Shireen Abu Akleh, uccisa la giornalista di Al Jazeera: l’agguato shock “degli israeliani”

Incendio a Milano, anziana muore nel rogo del suo appartamento: palazzina evacuata

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com