Home » Shock in Messico, ucciso Hulk Salazar: il calciatore trovato carbonizzato nel bagaglio della sua auto
Cronaca Sport

Shock in Messico, ucciso Hulk Salazar: il calciatore trovato carbonizzato nel bagaglio della sua auto

Shock in Messico, ucciso Hulk Salazar: il calciatore trovato carbonizzato nel bagaglio della sua auto. Il corpo carbonizzato della star del calcio messicano Antonio “Hulk” Salazar, è stato trovato nel bagagliaio della sua Chevrolet Cavalier in fiamme a Jalisco. A fare la macabra scoperta i vigili del fuoco che hanno risposto a una chiamata di emergenza la scorsa domenica, 8 maggio.

Secondo i paramedici della Croce Rossa, inizialmente è stato impossibile determinare a chi appartenesse il corpo, talmente bruciato che non si riusciva a capire nemmeno il sesso. Il riconoscimento è avvenuto martedì, quando il funzionario ha confermato che si trattava del calciatore 33enne.

Secondo la polizia il veicolo di Antonio “Hulk” Salazar non è mai stato denunciato per furto, il sospetto degli investigatori è che Salazar sia stato ucciso e poi riposto nel bagagliaio prima che l’auto fosse data alle fiamme.

Messico, ucciso Hulk Salazar

Salazar ha debuttato con il club di massima divisione Chivas nel 2007 e ha giocato quattro stagioni nel club messicano. “Siamo profondamente dispiaciuti per la perdita di Antonio Hulk Salazar, che è uscito dalle nostre squadre giovanili e ha debuttato in prima squadra nel 2007. Mandiamo le nostre condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici“, si legge in una nota del club messicano.

Salazar è stato ceduto in prestito ai Jaguares de Chiapas nel 2010, ma è tornato al Chivas per la stagione 2011. Poi è stato nuovamente ceduto in prestito ai Jaguares de Chiapas per il torneo del 2012 ed è stato ceduto in prestito all’Estudiantes de Altamira nel 2013. Ha trascorso parte della stagione 2013 e 2014 con Zacatepec e si è imbarcato per il campionato costaricano, unendosi al Santos de Guápiles per due stagioni. Salazar ha giocato l’ultima volta professionalmente in Messico con il club di seconda divisione Cimarrones de Sonora.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Draghi incontra Biden: “Pace sarà quello che vuole Ucraina. Europa vuole solo una cosa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com