Home » Cristina Marino: “Hater? Io e Luca abbiamo un sistema per trasformarli in positivi”
Gossip

Cristina Marino: “Hater? Io e Luca abbiamo un sistema per trasformarli in positivi”

Cristina Marino: “Hater? Io e Luca abbiamo un sistema per trasformarli in positivi”. Cristina Marino sugli hater e non solo, la 31enne attrice milanese, moglie di Luca Argentero, parla del rapporto con i social network, tra le altre cose, in una intervista a ‘Vanity Fair’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Il modo in cui ha fatto gli auguri a suo marito sui social, mi ha colpito, ha parlato di luce, lei dove trova la sua?
«Sono in una fase della mia vita in cui ho avuto una grande perdita e faccio un po’ fatica a trovare la luce, ma allo stesso tempo credo che amarsi e scegliere di prendersi cura di sé nelle piccole cose sia fondamentale. Che siano cinque minuti di respirazione la mattina o l’allenamento quotidiano, io cerco tutti i giorni di farlo, perché se sei la prima ad amarti, poi lo faranno anche gli altri. Ho una grande fortuna però, mi sveglio sempre felice, non mi capita mai di alzarmi arrabbiata o triste, sono grata a questa attitudine che ho cercato di riversare anche nel mio lavoro. Luce per me equivale a fare ciò che si ha voglia di fare, imparare a essere dove si vuole essere e circondarsi delle persone che ti vogliono bene».

Cristina Marino: “Hater? Io e Luca abbiamo un sistema”

Lei è sempre così elegante, così naturale, come cura il suo look?
«Cerco di non esagerare nel trucco, nell’abbigliamento, nell’arredamento, meno carichi il tutto più lo esalti, è la mia filosofia. Per esempio non amo molto i colori, mi piacciono nella natura, ma per il resto sono molto basica, scelgo sempre il bianco, il nero e il grigio, i colori freddi che trovo siano più adatti alla mia indole, al mio gusto. Eleganza per me si applica anche ai social e significa cercare di preservare la cosa più preziosa che ho, la mia famiglia, usandoli ogni tanto. Trovo giusto condividere la propria vita, anche perché senno crei un effetto opposto, un accanimento, quando scelgo di espormi allora lo faccio con amore».

Immagino che la condivisione generi anche qualche haters, lei come si rapporta a loro?
«In realtà né io né Luca ne abbiamo molti, nel caso di Luca credo sia perché è impossibile come essere umano che qualcuno possa volergli male, da parte mia mi piace pensare che sia perché la mia audience è rivolta alle donne, ma con Luca ci diciamo sempre che quando c’è un amore grande come il nostro, che corrisponde a un’energia positiva, si riesce a trasformare quella negativa che arriva, facendola diventare qualcosa di ancora più grande, qualcosa in grado di alimentare quello che già c’è di bello».

Cristina Marino: “Hater? Non ne abbiamo tanti”

Che cosa risponde a chi le chiede come fa a gestire tutto?
«Ammetto di essere un pochino in affanno, non lo dico mai, quando capita lo affronto sorridendo, il fatto è che la mia vita è come una piantagione, tu semini ma non è detto che tutte le piante germoglino, nel mio caso invece lo stanno facendo e io voglio prendermi cura di tutto. In questo momento sento di fare tre lavori contemporaneamente, in più ci sono i social, che sono l’impegno più grande, soprattutto se lavori con grandi brand, il tutto con una bimba di due anni, stando dietro a mio marito, perché non stiamo mai lontani per più di tre giorni. Così ho imparato a organizzarmi, quando Nina dorme mi sveglio prima, quando la metto a letto mando mail».

Da chi ha ripreso questa determinazione?
«Dalla mia famiglia, mio padre è un uomo che si è fatto da solo, arrivando a costruire un’azienda con 120 dipendenti, ho il riferimento di una persona che mi ha sempre detto “se vuoi qualcosa vai e prendilo, hai tutti gli strumenti per farlo”. Questo esempio così saldo ha fatto in modo che io stessa diventassi così».

Vorrebbe trasmetterlo anche a sua figlia?
«No, no, non ne ha bisogno, lei è già me all’ennesima potenza!»

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com