Home » Nata con due vagine e due uteri: “Incinta da due uomini diversi i periodi diversi”
Curiosità

Nata con due vagine e due uteri: “Incinta da due uomini diversi i periodi diversi”

Nata con due vagine e due uteri: “Incinta da due uomini diversi i periodi diversi”. Si chiama Leanne Bell, ha 37 anni ed è nata con l’utero didelphys, un’anomalia che fa crescere due uteri invece di uno nelle donne. Alcune, come Leanne, hanno anche due cervici e una sottile parete di tessuto che crea due vagine separate. Leanne, statunitense dello Stato dell’Arizona, ha deciso di parlare della sua rara condizione su TikTok.

”Il mio corpo sta per sconvolgerti, in un modo strano. In sostanza, sono nata con parti del corpo femminili extra: ho due vagine, due uteri e due cervici”, ha rivelato, spiegando che attraversa tutto ciò che fanno le altre donne, ma due volte, comprese le mestruazioni mensili. “Devo avere i miei due periodi che fanno schifo”, ha detto. “Di solito arrivano insieme, ma a volte no. Devo anche andare a prendere due pap test, che fa schifo. Non è comodo. Indosso due assorbenti interni, sì. Come ho detto, qualunque cosa faccia una donna, la faccio due volte”.

In un video precedente, Leanne ha spiegato in dettaglio quanto possono essere dolorose le sue mestruazioni, rivelando di aver cercato un trattamento dal suo ginecologo per forti crampi prima di scoprire di avere due uteri. ”Il dolore è atroce. Mi hanno somministrato antidolorifici, ma non ha funzionato”.

“I primi giorni sono costretta a letto e dolorante. Temo così tanto quel periodo del mese. So che molte donne lo fanno. Sono solo quei pochi giorni all’inizio che trascorro a letto. Mi sento come se stessi sprecando la mia vita. Usavo un tampone fino all’anno scorso, poi mentre stavo andando in piscina ho pensaro: fammi provare a metterne uno in ciascuno. Ha funzionato perfettamente”.

Nata con due vagine e due uteri: il caso raro

La gravidanza era un altro argomento su cui gli utenti di TikTok volevano saperne di più e, nel suo recente video di domande e risposte, ha spiegato che può avere figli, ma sarebbe una “gravidanza ad alto rischio. Dovrei subire un taglio cesareo. In sostanza potrei rimanere incinta in entrambi allo stesso tempo. Un bambino in questo, un bambino nell’altro, e potrebbe essere di due uomini diversi se fosse nell’arco di una settimana”.

In un altro video, ha rivelato che quattro anni fa ha avuto una gravidanza extrauterina, che si verifica quando un ovulo fecondato si impianta fuori dall’utero. “Tra tutti quegli uteri tra cui scegliere, quel bambino ha deciso di crescere nella mia tuba di Falloppio”.

Tuttavia, ha notato che le donne nate con l’utero didelphys possono rimanere incinte e avere nascite sane. È anche possibile che rimanga incinta di due bambini nello stesso mese – uno in ogni utero – e i padri possono essere uomini diversi. Leanne ha iniziato ad apparire online otto mesi fa e ha ammesso in una clip che gli uomini sono stati spaventati dalle sue condizioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Il ladro seriale di tosaerba: falcia il prato delle vittime prima del furto – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com