Home » Cane cade nel fiume: 24enne pugile muore annegato per cercare di salvarlo
Cronaca World

Cane cade nel fiume: 24enne pugile muore annegato per cercare di salvarlo

Cane cade nel fiume: pugile 24enne muore annegato per cercare di salvarlo. La tragedia si è consumata intorno alle 18 dello scorso lunedì 9 maggio, a Fuentes del Algar, a mezz’ora di auto a nord di Benidorm, in Spagna. Qui un giovane di 24 anni è morto nel tentativo di salvare il suo cane, caduto nel fiume Bolulla. Paul Lebihan, questo il nome della vittima, di Gateshea, nella contea di Tyne and Wear, in Inghilterra era un pugile dilettante.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate dal Daily Mail, il giovane non ci ha pensato due volte a tuffarsi quando ha visto il suo cane in difficoltà. Purtroppo quel gesto di grande altruismo si è trasformato in tragedia. Il 24enne è purtroppo morto mentre cercava di salvare il suo cane. Il giovane dopo l’annegamento è stato travolto dalla corrente.

Il giovane è stato in un primo momento soccorso dagli altri bagnanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia con auto ed un elicottero e i paramedici, mobilitati subito dopo l’emergenza. Il personale medico ha tentato in tutti i modi di rianimare il ragazzo che però non ce l’ha fatta.

Cane cade nel fiume: 24enne muore annegato per salvarlo

La morte di Paul Lebihan ha lasciato sconvolti amici e persone care, che hanno espresso enorme cordoglio sui social, dove è stato descritto come un “ragazzo straordinario e altruista con un cuore d’oro”. I parenti hanno lanciato un appello su GoFundMe che ha già raccolto circa la metà del suo obiettivo di 15mila sterline per aiutare la sua famiglia a portare a casa il corpo di Lebihan e assistere con le spese del funerale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Shireen Abu Akleh, uccisa la giornalista di Al Jazeera: l’agguato shock “degli israeliani”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com