Home » Vicenza, getta il cane morto nel dirupo: multa record per il proprietario
Cronaca

Vicenza, getta il cane morto nel dirupo: multa record per il proprietario

Vicenza, getta il cane morto nel dirupo: multa record per il proprietario. È successo a Monte di Malo, un paesino di poco meno di 3mila abitanti in provincia di Vicenza, dove un uomo ha pensato di disfarsi della carcassa di un cane morto gettandola da un dirupo in un luogo isolato, ma è stato scoperto e rintracciato. E ora rischia una maxi multa di venti mila euro.

I fatti risalgono a metà aprile, quando una donna, passeggiando nei pressi del luogo dell’abbandono, ha notato la carcassa del cane che fusciva da alcuni sacchi. A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui si tratta di un luogo già interessato da abbandoni di rifiuti. E proprio per questo l’amministrazione comunale ha installato un sistema di videosorveglianza per monitorare la zona.

Vicenza, getta il cane morto nel dirupo: incastrato dalle telecamere

Le immagini delle telecamere hanno consentito di risalire all’esecutore dell’abbandono: un uomo di 48 anni, residente in paese vicino, che ora rischia una maxi multa da 20 mila euro. La violazione amministrativa di abbandono di carcassa di animale, prevede infatti multe che vanno da un minimo di 10 mila a un massimo di 70 mila euro, perché possono contribuire alla diffusione di infezioni. Dall’autopsia fatta sull’ animale, è emerso che il cane era morto già da qualche giorno, per un arresto cardiocircolatorio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cane cade nel fiume: 24enne pugile muore annegato per cercare di salvarlo

Genitori in lockdown a Shangai: ragazzino sopravvive 66 giorni da solo a casa

Resta incastrato col pene in un bullone: autoerotismo finisce male per un 24enne

Veronella, ragazzino di 11 anni in monopattino investito da un furgone: è grave

Roma, tenta di violentare turista in stazione ma passano i carabinieri: 25enne bloccato coi pantaloni abbassati

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com