Home » Ritrova la madre biologica dopo 29 anni e se ne innamora: “Tra di noi sesso fantastico”
Curiosità

Ritrova la madre biologica dopo 29 anni e se ne innamora: “Tra di noi sesso fantastico”

Ritrova la madre biologica dopo 29 anni e se ne innamora: “Tra di noi sesso fantastico”. Lui si chiama Ben Ford ed ha 38, lei Kim West e ne ha 57. Quest’ultima è la madre del 38enne che è stato dato in affidamento quando aveva poco più di 9 anni. Ma a distanza di tutto questo tempo Ben ha voluto conoscere le sue origini ed ha quindi incontrato la sua madre biologica. Solo che poi i due si sono innamorati.

La donna, londinese, rimase incinta all’età di 19 anni, quando ancora studiava in California. Ma 29 anni dopo, suo figlio l’ha contattata per incontrarla e hanno deciso di incontrarsi di nuovo. Pare che la connessione tra i due era così forte che hanno sviluppato quella che è nota come “attrazione sessuale genetica”.

“Ogni volta che facevo sesso con mia moglie, immaginavo che fosse mia madre, altrimenti non sarei stato in grado di eccitarmi”, ha detto lo stesso Ford. Ecco perché ha finito per confessare alla moglie di essersi innamorato della madre biologica, rivelando inoltre che tra i due il “sesso è fantastico”.

Ritrova la madre biologica dopo 29 anni e se ne innamora: il caso

Ovviamente la notizia in poco tempo ha fatto il giro dei social e sui due sono piovute critiche feroci. Ma ai due il clamore non ha dato fastidio , anzi, rilanciano e annunciano che sono anche intenzionati ad avere un figlio: “So che la gente dirà che siamo disgustosi, che dobbiamo essere in grado di controllare i nostri sentimenti. Ma quando si è colpiti da un amore che ti consuma, sei disposto a rinunciare a tutto per quello”.

Legalmente questa relazione può essere considerata incesto, illegale nello stato del Michigan (e non solo, per fortuna). Un aspetto che deve aver spaventato la coppia che ha deciso di scomparire dalle scene. La confessione risale infatti al 2017 e dopo un po’ dei due non si sono avute più notizie.

Secondo gli psicologi, “quando un adulto-bambino e il suo genitore biologico finalmente si incontrano, il cervello ha difficoltà ad associarsi tra loro come una famiglia. Condivide piuttosto aspetti fisici e simpatie simili, solitamente associati a sentimenti di intimità e sessualità”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Morta dopo dose AstraZeneca, familiari vittima risarciti, ma la somma è esigua

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com