Home » Vicenza, 31enne compra farmaco per morire “senza accorgersene” online: indagini sul suicidio
Cronaca

Vicenza, 31enne compra farmaco per morire “senza accorgersene” online: indagini sul suicidio

Vicenza, 31enne compra farmaco per morire “senza accorgersene” online: indagini sul suicidio. La tragedia si è consumata a Vicenza, dove unavdonna di 31 anni, si è suicidata a causa dei problemi che aveva a lavoro. E per togliersi la vita, la 31enne ha acquistato online un farmaco che la facesse morire “senza accorgersene”. Ora la procura di Vicenza ha aperto un’inchiesta per fare luce su quel sito che le ha fornito indicazioni precise su dosaggio e modalità.

A riportare la notizia è l’edizione veneta de ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui la donna ha acquistato il farmaco alla cifra di 1.100 euro, ritirandolo personalmente dal corriere. Così, Dueville Marina Bodrick, questo il nome della 31enne, si è tolta la vita. La donna era laureata in Economia e dipendente di un’amministrazione pubblica da cui però si era licenziata il 2 febbraio all’insaputa della famiglia.

Compra farmaco per morire “senza accorgersene” online: 31enne suicida a Vicenza

Secondo il quotidiano, dopo la tragedia hanno acquisito il pc della donna per le indagini e andare fino in fondo a questa terribile vicenda. Determinante sarà l’esito dell’autopsia, che chiarirà se effettivamente sia stato il farmaco comprato online a fermare il cuore di Martina oppure sia morta soffocata a causa del sacchetto che le copriva il volto. La 31enne, infatti, per essere sicura di non sopravvivere, dopo aver assunto il veleno, si è legata un sacchetto in testa.

A rendere pubblica la storia di Martina è stata la madre, Giovanna Cocco, per denunciare il “mercato di morte” che esiste in Rete. “In internet c’è di tutto, non si può più permetterlo, così si salverebbero delle vite”, afferma. “Era la mia vita”, aggiunge e racconta di come sul computer della figlia abbia trovato tracce dei siti in cui aveva cercato il modo di farla finita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Rimini, spingono forte l’altalena e scappano: 11enne cade a faccia a terra ed è grave

Vicenza, 31enne compra farmaco per morire “senza accorgersene” online: indagini sul suicidio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com