Home » Lite in palestra per una panca, uomo colpito da un peso di 1kg: la rissa in diretta – VIDEO
Cronaca

Lite in palestra per una panca, uomo colpito da un peso di 1kg: la rissa in diretta – VIDEO

Lite in palestra per una panca, 46enne colpito da un peso di 1kg: la rissa in diretta. È successo qualche giorno fa a Pattaya, in Thailandia. Qui un cittadino inglese è stato aggredito da un altro uomo in una palestra dopo aver rifiutato di lasciare libera la panca.

I filmati delle telecamere di sorveglianza mostrano Gary Reed, 46 anni, di Hastings, mentre si allena su una panca di una palestra. Ma dopo pochi secondi irrompe un altro uomo, furioso perché in attesa che si liberasse l’attrezzatura.

Ma Reed si rifiuta, spiegando che vuole finire il suo set di esercizi. L’uomo inizialmente aspetta, ma poi torna indietro con un peso da 1 kg e colpisce Reed in faccia. Reed barcolla, poi affronta l’aggressore.

«Non c’era fila per usare l’attrezzatura, quindi mi sono semplicemente sdraiato sulla panchina per iniziare a sollevare pesi come faccio normalmente. Puoi vedere nel video, i miei pesi sono a lato della panca, il che significa che li sto ancora usando».

Lite in palestra per una panca, 46enne colpito da un peso di 1kg

«Poi questo ragazzo si è avvicinato e ha detto che voleva usare la panca. Ha detto: “amico, fammi finire, avrò finito in due minuti”, ma lui non ce l’ha fatta. Ce n’erano altri disponibili da usare, quindi penso che stesse cercando un combattimento. Ho continuato ad allenarmi, poi mi è venuto addosso da dietro come un codardo e mi ha spaccato la testa. Per quanto mi riguarda, avrebbe potuto uccidermi. Se colpisci qualcuno alla testa con un martello, è come un tentato omicidio».

«Questo era un pezzo di metallo grande e pesante quasi come un martello. Sono fortunato che non mi abbia messo fuori combattimento», ha raccontato dall’ospedale, dove gli hanno praticato 60 punti di sutura. Come riporta il Daily Mail, l’uomo è poi scappato e la polizia sta cercando di rintracciarlo. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Rimini, spingono forte l’altalena e scappano: 11enne cade a faccia a terra ed è grave

L’Aquila, auto piomba nell’asilo e sfonda la recinzione: investiti un gruppo di bambini

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com