Home » Pesaro, cane aggredisce il padrone durante un picnic: è gravissimo
Cronaca

Pesaro, cane aggredisce il padrone durante un picnic: è gravissimo

Pesaro, cane aggredisce il padrone durante un picnic: è gravissimo. Il dramma si è consumato intorno alle 14 di ieri, mercoledì 18 maggio, nella Pineta di Ponte Metauro, in provincia di Pesaro e Urbino. Un uomo di 62 anni sono andati in Pineta per un picnic ma non hanno fatto nemmeno in tempo avgodersi il pranzetto all’aperto che il loro cane, un meticcio di taglia media simil Pastore Tedesco di otto anni, ha aggredito il 62enne.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui Bach, questo il nome del cane, forse il caldo, forse un atteggiamento che ha percepito come minaccia, o forse l’essere stato legato al tavolino dei suoi padroni, si è improvvisamente scagliato sull’uomo, mordendolo all’addome, strappandogli gli abiti e la carne di dosso. Marito e moglie non hanno avuto neppure il tempo di rendersi conto di quanto stava accadendo. La donna ha tentato, purtroppo invano, di strappare il marito dalle fauci del cane.

Cane aggredisce il padrone durante un picnic

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno stabilizzato l’uomo, morso profondamente in più punti del torace, prima del trasporto all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove è tutt’ora ricoverato in gravi condizioni. A quanto si apprende, il cagnolino in 8 anni di vita non aveva mai fatto nulla del genere, né si era mostrato particolarmente aggressivo. Ora sarà affidato in custodia al canile comunale (foto da archivio pixabay.com).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Modena, palazzina crolla a Marano sul Panaro: sei feriti, anche due bambini

Incidente a Buso con la moto: muore a 25 anni il campione di pattinaggio Riccardo Passarotto

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com