Home » Raffaella Fico: “Sesso? Con me tutti i giorni, è necessario. Lo abbiamo fatto anche dal dentista”
Gossip

Raffaella Fico: “Sesso? Con me tutti i giorni, è necessario. Lo abbiamo fatto anche dal dentista”

Raffaella Fico: “Sesso? Con me tutti i giorni, è necessario. Lo abbiamo fatto anche dal dentista”. Raffaella Fico e il sesso con Piero Neri, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e l’imprenditore livornese rivelano alcuni dettagli di coppia nel corso de “Le Iene”. I due hanno svolto un test d’amore speciale al programma di Mediaset e la Fico senza peli sulla lingua, ha confessato: “Piero per stare con me sa che va fatto tutti i giorni il sesso e lo preferisco alla cena romantica quello fatto tutta la notte”.

A proposito della cosa che la eccita di più dell’altro, Raffaella risponde sicura: “Le spalle”. Mentre il compagno tentenna, forse vorrebbe dire il lato B, ma poi opta anche lui per le spalle. La Fico e il nuovo compagno hanno poi confidato che il posto più strano dove hanno fatto l’amore: nel bagno del dentista, nel bel mezzo di una visita di controllo. La coppia infine ha firma un ‘contratto’ per Le Iene per non fare più sesso con nessun altro per tutta la vita, anche se dovessero lasciarsi.

Raffaella Fico: “Sesso? Con me tutti i giorni, è necessario”

La coppia, lui 45 anni, lei 33, stanno insieme da un po’. In una recente intervista Raffaella ha assicurato che con Piero fa sul serio e i due hanno iniziato a parlare di matrimonio. Piero Neri è un imprenditore, l’erede di un’impresa mercantile di Livorno ed è legato all’ex concorrente del Grande Fratello Vip dall’estate 2021. Neri ha già conosciuto Pia, la figlia che la Fico ha avuto nove anni fa da Mario Balotelli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
San Biagio di Callalta, 49enne si lancia dalla balaustra del centro commerciale: è gravissimo

Italia sotto attacco hacker dalla Russia: siti istituzionali nel mirino del collettivo Killnet

Il futuro del calcio: alcune nuove possibili regole

Auto piombata sull’asilo, il padre della vittima: “Nessun rancore verso la proprietaria. Spero che Tommaso non abbia sofferto”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com