Home » Modena, 12enne tenta il suicidio in classe: bidella la prende mentre cerca di buttarsi giù
Cronaca

Modena, 12enne tenta il suicidio in classe: bidella la prende mentre cerca di buttarsi giù

Modena, 12enne tenta il suicidio in classe: salvata dalla bidella mentre cerca di buttarsi giù. È successo nella mattinata di ieri, venerdì 19 maggio, in una scuola media in provincia di Modena. Qui una ragazzina di 12 anni ha tentato di buttarsi dalla finestra dell’aula di scuola, ma il pronto intervento di una collaboratrice scolastica le ha salvato la vita.

In quel momento la classe era senza insegnante poiché quest’ultima stava parlando in presidenza. Gli alunni erano stati affidati al controllo della bidella. Tutto è avvenuto in pochissimi attimi. La ragazzina si è arrampicata, mettendosi in piedi sul davanzale della finestra nel tentativo di togliersi la vita. Davanti a lei il vuoto per 5 metri.  La donna ha capito subito cosa stava accadendo, così l’ha afferrata riportandola a terra.

12enne tenta il suicidio in classe ma viene salvata dalla bidella: tragedia sfiorata in provincia di Modena

Dopo averla fatta sedere nuovamente al suo posto, la collaboratrice ha avvisato la preside e l’insegnante. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il 118 in via precauzionale. Le forze dell’ordine hanno parlato con la dodicenne e con il personale scolastico, oltre ad effettuare un sopralluogo sulla classe. Come riporta ‘La Gazzetta di Modena’, resta da capire cosa possa aver spinto la 12enne, che già in passato avrebbe manifestato alcune problematiche, a tentare un gesto del genere.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
San Biagio di Callalta, 49enne si lancia dalla balaustra del centro commerciale: è gravissimo

Italia sotto attacco hacker dalla Russia: siti istituzionali nel mirino del collettivo Killnet

Il futuro del calcio: alcune nuove possibili regole

Auto piombata sull’asilo, il padre della vittima: “Nessun rancore verso la proprietaria. Spero che Tommaso non abbia sofferto”

Incidente sulla Jesolana, auto contro platano: il motore in aria. Grave il conducente

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com