Home » Emanuela Rose: “Io rapita da un alieno, fa l’amore meglio dei terrestri. Presto ci sposeremo”
Curiosità

Emanuela Rose: “Io rapita da un alieno, fa l’amore meglio dei terrestri. Presto ci sposeremo”

Emanuela Rose: “Io rapita da un alieno, fa l’amore meglio dei terrestri. Presto ci sposeremo”. Ci eravamo lasciati circa un anno fa con la speranza di rivedere l’alieno. Ebbene, è tornato. Almeno è quanto sostiene Emanuela Rose (o Abbie Bela, ha cambiato nome proprio per il suo fidanzato “Emmanuel”). L’attrice inglese è intervenuta nel corso della trasmissione This Morning e ha rivelato di essere pronta a sposare il fidanzato alieno che ha conosciuto un anno fa in occasione del rapimento.

La donna si è presentata in studio con la sagoma di un alieno gonfiabile e ha raccontato ai due conduttori esterrefatti che si sono conosciuti quando un Ufo è apparso fuori dalla finestra del suo appartamento londinese per rapirla. Una volta salita a bordo della fantomatica astronave, Emanuela Rose dice di aver conosciuto cinque alieni, che poi l’hanno riportata a casa: uno di questi alieni, però, si sarebbe affezionato a lei, tanto da tornare spesso a farle visita e da diventare il suo amante. Tanto che oggi sarebbero pronti a convolare a nozze.

Quindi l’attrice ha rivelato alcuni dettagli sulla presunta “vita di coppia” con il fidanzato extraterrestre: “Non posso mostrarvelo perché altrimenti lui verrebbe spedito nell’Area 51. Nemmeno io posso andare sul suo pianeta, la Galassia di Andromeda. Ma insieme andiamo al cinema e in tanti altri posti perché lui assume una forma diversa ovunque vada con me. Ecco perché la gente non lo riconosce”.

Emanuela Rose: “Io rapita da un alieno, voglio sposarlo”

E quando Holly Willoughby, co-conduttrice di This Morning, le ha chiesto se con lui abbia un’intimità fisica, ha spiegato: “Sì, devo aggiungere che una volta che provi un alieno, dimentichi gli uomini. Se sei stanca degli uomini, ti consiglio gli alieni, lui fa l’amore meglio di qualsiasi terrestre. Amano la luce e sono energia pura, quindi non possiamo abbinarci a loro. E se proviamo ad eguagliare, possiamo morire. Ma comunque. Gli alieni sono un milione di volte migliori degli umani”.

Il prossimo step ora è il matrimonio: “Il mio partner alieno mi ha reso così felice e soddisfatta che sto pensando di sposarlo. Mi ha fatto la proposta ma sono tradizionale, dunque voglio un anello. E lui non sapeva cosa fosse. Così ho detto che volevo un sasso e mi ha regalato dei ciottoli presi dalla spiaggia. Lui ovviamente non possiede denaro dunque spero solo che nel tempo potremo risparmiare dei soldi”, ha concluso davanti ai due conduttori rimasti letteralmente senza parole.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com