Home » Bimbo rompe statua Teletubbies: il padre costretto a risarcire cifra mostre – VIDEO
Curiosità World

Bimbo rompe statua Teletubbies: il padre costretto a risarcire cifra mostre – VIDEO

Bimbo rompe statua Teletubbies: il padre costretto a risarcire cifra mostre. È successo qualche giorno fa a Hong Kong, dove un uomo è stato costretto a risarcire un negozio di giocattoli perchè il figlio ha fatto cadere e distrutto la statua gigante di un Teletubbies dorato in pocellana. Il conto da pagare? Ben 3.400 dollari.

La vicenda ha subito fatto il giro dei social scatenando non poche polemiche. Di fronte alle rivelazioni della telecamera di sorveglianza il padre ha accusato il negozio di aver aggirato i due genitori. Ha chiesto quindi di avere indietro la cifra pagata e ha detto che il negozio avrebbe dovuto tutelare la statua etichettandola come fragile e proteggendola.

Bimbo rompe statua Teletubbies: le immagini

L’uomo ha ha anche aggiunto che il bambino era molto spaventato da quella statua:  ‘‘Mio figlio era immobile, stava solo fissando il giocattolo. Era così terrorizzato dopo l’incidente che ha dovuto saltare la scuola. Mi ha chiesto perché la scultura sembrava spaventosa”, ha detto.

La statua distrutta è un Teletubbies gigante, dorato, alto un metro e ottanta. È di porcellana, quindi abbastanza fragile. Il prezzo ufficiale di vendita è di 52.800 Hong Kong Dollars (6.300 euro circa). “La decorazione era esposta da novembre dello scorso anno e non aveva causato alcun inconveniente ai clienti”, hanno detto i gestori del negozio. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incendio nel reparto neonatale dell’ospedale: 11 bimbi muoiono carbonizzati in Senegal

Ancona, poliziotto si spara in questura con la pistola di ordinanza: aveva solo 23 anni

È morto Ciriaco De Mita: addio all’ex segretario della Dc. Aveva 94 anni

Usa, arrestato fuori una scuola giovane armato con Kalashnikov e fucile: stava per fare una strage

Incidente mortale a Caserta, auto contro cinghiale sulla Provinciale: 17enne morto nello schianto

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com