Home » Partorisce e non lava il figlio per un mese, mamma nella bufera si difende: “C’è un motivo”
Curiosità

Partorisce e non lava il figlio per un mese, mamma nella bufera si difende: “C’è un motivo”

Partorisce e non lava il figlio per un mese, mamma nella bufera si difende: “C’è un motivo”. Si chiama Shahnta Hoare, ha 24 anni, e vive a Silverdale, nello Stato americano di Washington. La donna è suo marito Tyler hanno recentemente dato alla luce il loro quarto figlio e nell’annunciarlo ad amici e conoscenti, ha postato alcune foto sui social, dove però ha anche scatenato migliaia di commenti per una frase.

La mamma sta infatti ricevendo molte critiche online dopo aver detto di non aver fatto il bagno a suo figlio dalla sua nascita, il 6 maggio, e che non ha in programma di farlo a breve. Il bambino, di nome Ozzy, è ancora coperto dal fluido con cui è nato – noto come vernix caseosa – ma Shahnta ha insistito sul fatto che non lo laveranno via perché “dà una barriera protettiva” al bambino ed è un antimicrobico”.

Ha anche affermato che il sapone può seccare la pelle “delicata” e “fragile” dei bambini. “Mio marito ed io abbiamo deciso di non fare il bagno a nostro figlio a causa dei benefici per la salute. Aiuta i neonati a regolare la temperatura corporea pelle a pelle, fornisce una barriera protettiva ed è anche un antimicrobico”, ha detto di recente ai microfoni di ‘The Post’.

Partorisce e non lava il figlio per un mese: “C’è un motivo”

La 24enne ha parlato dei suoi piani per mantenere Ozzy coperto dalla vernix caseosa in un video pubblicato su TikTok. E proprio sulla piattaforma cinese è diventato rapidamente virale, ricevendo più di nove milioni di visualizzazioni e scatenando un grande dibattito tra gli spettatori.

“In realtà non facciamo il bagno per, tipo, il primo mese. Ozzy non è stato cancellato da nulla. Quello che vedete in quel video è rimasto su di lui fino a quando non si è staccato naturalmente. Vernix è davvero ottimo da tenere sulla pelle, è super, super idratante. È quasi un po’ untuoso. Lo aveva nelle pieghe del collo, nelle orecchie, nelle dita delle mani, dei piedi, è il migliore. So che forse è disgustoso per alcuni, ma quando è il tuo bambino, pensi, questa roba è così buona”, ha spiegato nella clip.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Palpeggia una donna al bar, molestatore picchiato dalla sua vittima – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com