Home » Presunta malattia di Putin, Lavrov smentisce ma spunta anche la “data della morte”
News World

Presunta malattia di Putin, Lavrov smentisce ma spunta anche la “data della morte”

Presunta malattia di Putin, Lavrov smentisce ma spunta anche la “data della morte”. In guerra anche l’informazione fa la sua parte, così come fa lo stesso la disinformazione. Ogni giorno spuntano le più svariate ipotesi su una presunta malattia attribuita a Putin. Effettivamente il presidente della Russia in alcuni filmati ha mostrato segni di possibili patologie, ma la verità sulla sua salute, probabilmente, la conoscono in pochissime persone.

Nel frattempo, alcuni rapporti dell’intelligence russa intercettati parlano di un “cancro molto aggressivo” a causa del quale il leader russo avrebbe tre anni di vita. Inoltre, sempre secondo i messaggi trapelati, Putin si sarebbe operato a metà maggio. “I medici che lo hanno curato hanno insistito per procedere chirurgicamente il prima possibile. L’operazione è stata un successo”, secondo il Daily Mail.

Ovviamente dal Cremlino hanno smentito, anche in modo clamoroso, tutte queste affermazioni. Ma secondo le indiscrezioni Putin soffre di un “cancro molto aggressivo che progredisce rapidamente”. La notizia sarebbe stata confermata con un messaggio su Telegram da un agente sotto copertura del Servizio di intelligence russo (FSB), visionato dal quotidiano britannico.

Presunta malattia di Putin, spunta anche la “data della morte”

Inoltre, Putin starebbe perdendo la vista e non porta gli occhiali per evitare di mostrare un segno di debolezza per il mondo. Le voci sullo stato di salute di Putin si susseguono da quando è iniziato il conflitto on Ucraina. Inoltre, in alcune apparizioni pubbliche è stato visto instabile. Insieme al presidente bielorusso Alexander Lukashenko a Sochi, è stato ripreso dalla telecamera mentre torceva goffamente i piedi.

Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, ha negato categoricamente qualsiasi malattia di Vladimir Putin in un’intervista alla televisione francese TF1. “Putin appare in pubblico ogni giorno, puoi vederlo sugli schermi, leggere e ascoltare i suoi discorsi”, ha detto. Lavrov ha dichiarato senza mezzi termini: “Non credo che le persone sane possano vedere segni di alcun tipo di malattia o malattia”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ucraina, Putin apre ai negoziati ma avverte l’occidente: “Pronti a dialogo ma se inviate ancora armi a Kiev la crisi si aggrava”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com