Home » Alessandro Preziosi: “Io miracolato, guadagno il triplo in mezza giornata. Stron*o? Lo pensano in tanti”
Gossip

Alessandro Preziosi: “Io miracolato, guadagno il triplo in mezza giornata. Stron*o? Lo pensano in tanti”

Alessandro Preziosi: “Io miracolato, guadagno il triplo in mezza giornata. Stron*o? Lo pensano in tanti”. L’attore napoletano si racconta in un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’, dove mostra tutta la sua autoironia. “Passo per essere uno stron*o? Lo pensano in tanti, è vero”. “Sono napoletano e mi piace fare battute. Adoro prendere in giro le persone. Mi diverto con poco, solo che a volte sembra troppo. La mia stron***gine, o il mio essere fuori luogo, si spiega così. La butto sul surreale, sottolineo il ridicolo, esagero un po’”.

Alessandro Preziosi si è anche espresso sui suoi colleghi e sulla loro tendenza a prendersi troppo sul serio: “Ormai tutti si credono chissà cosa. A chi del mio mondo si lamenta, e succede spesso, dico ‘Hai capito o no che per mezza giornata di lavoro ti danno lo stipendio mensile di tre persone?’ E poi i soldi sui diritti di immagine: qui non esistono i diritti veri”.

Alessandro Preziosi: “Io miracolato, guadagno il triplo in mezza giornata”

Figlio di un avvocato e di un pubblico ministero, Preziosi, nonostante i successi nel lavoro, con le sue parole dimostra di aver mantenuto i piedi ben ancorati a terra: “Sono fiero di avere il coraggio di dire che sono un miracolato. Il miracolo determina sempre uno stupore nei confronti di ciò che accade. E io, non ho dubbi, sono stupito e consapevole. Se penso alle tante cose fatte in questi anni, di recente anche un documentario da regista sul terremoto dell’Irpinia di cinquant’anni fa, me lo ripeto: sono un miracolato”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Mara Venier: “Pensione? Io non ci vado. La svolta in pandemia, ho sentito un dovere. E sul matrimonio…”

Luisa Ranieri: “Sud? Qua lo Stato fatica ad essere presente. Mafie anche a Nord ma c’è una differenza”

Usa, boom vendite armi dopo gli ultimi attentati: c’è timore per possibili restrizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com