Home » Si schianta con la Ferrari, distrugge tre auto e scappa a piedi – VIDEO
Cronaca

Si schianta con la Ferrari, distrugge tre auto e scappa a piedi – VIDEO

Si schianta con la Ferrari, distrugge tre auto e scappa a piedi. L’incidente è avvenuto lo scorso mercoledì, 26 maggio, ad Halesowen, vicino a Birmingham, West Midlands. Qui un uomo a bordo della sua Ferrari SF90 si è schiantato contro altre due vetture parcheggiate a bordo strada, provocando decine di migliaia di euro di danni. E invece di restare lì a constatare i danni, scappa dal luogo dell’incidente.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, la Ferrari piomba improvvisamente su alcune auto parcheggiate a diversi metri di distanza in una strada residenziale. L’impatto provoca un tamponamento a catena. Quindi il conducente prova freneticamente ad uscire dal veicolo finché poi si arrampica fuori dal finestrino del sedile del conducente e corre via.

Si schianta con la Ferrari e distrugge tre auto prima di scappare: le immagini

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia che ora stanno tentando di localizzare l’uomo. Dalle immagini si evince come la parte anteriore del veicolo si sia completamente accartocciata, mentre pezzi dell’auto sono sparsi sulla strada. A quanto si apprende non ci sono feriti. Un portavoce della polizia delle West Midlands ha dichiarato: “Stiamo indagando. Gli agenti sono intervenuti e hanno scoperto che il veicolo era stato abbandonato e non ci sono state segnalate feriti”. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ritrovato l’aereo scomparso in Nepal: è strage

Lancia una torta sulla Gioconda: visitatore in carrozzina imbratta il quadro esposto al Louvre

Usa, bimbo di 10 anni arrestato in una scuola elementare: ha minacciato di fare una strage

Forlì, scappano senza pagare al ristorante: cameriera li rincorre e rischia di essere investita

Lubamba: “Nuovo film? Grande esperienza. La galera mi ha cambiata. Amore? Il mio uomo deve essere così…”

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com