Home » Bimbo di 18 mesi precipita in un tombino: e cade nella fogna – VIDEO
Cronaca

Bimbo di 18 mesi precipita in un tombino: e cade nella fogna – VIDEO

Bimbo di 18 mesi precipita in un tombino: e cade nella fogna. È successo lo scorso 22 maggio nella contea del Kent, distretto di Ashford, in Inghilterra. Qui un bimbo di 18 mesi cade in un tombino e dopo un volo di circa 1,5 metri atterra nella fogna. Per fortuna sua madre, una personal trainer, ha aperto il tombino è si è lanciata giù nella melma riuscendo a salvare il piccolo che, impaurito, piangeva e chiamava la mamma.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, il piccolo cammina dando la mano alla mamma ma improvvisamente, forse incuriosito dal rumore del tombino, il piccolo torna indietro e ci finisce dentro. La mamma non ci pensa su due volte e si butta dentro, riuscendo a salvare il bimbo.

Bimbo di 18 mesi precipita in un tombino: salvato dalla mamma

“Non riuscivo nemmeno a sentirlo, non sapevo nemmeno se fosse morto perché il buco era così piccolo. Sono letteralmente saltata dentro. Era nella melma fino alle ginocchia, mi chiamava. Sono saltata dentro e riuscita a mettere il piede su un gradino ma il buco era troppo stretto per piegarmi. Per fortuna sono riuscita ad afferrarlo”, ha detto la madre parlando a Good Morning Britain di ITV.

La donna, terrorizzata, ha portato di corsa il bambino al William Harvey Hospital di Ashford. Qui i medici gli hanno diagnosticato una lieve commozione cerebrale, oltre al fatto che ha ingoiato dell’acqua di fogna. Ma le radiografie non hanno rivelato altri traumi o rotture. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ritrovato l’aereo scomparso in Nepal: è strage

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com