Home » Donatore di sperma horror: nasconde ritardo cognitivo genetico e genera 15 bambini
Cronaca

Donatore di sperma horror: nasconde ritardo cognitivo genetico e genera 15 bambini

Donatore di sperma horror: nasconde ritardo cognitivo genetico e genera 15 bambini. Succede nel Regno Unito, dove un uomo di 37 anni, donatore di sperma, ha nascosto le sue condizioni genetiche incurabili alle donne che si sono servite del suo seme per avere un figlio.

A far emergere la terribile verità, è stato un giudice con un provvedimento senza precedenti che ha rivelato tutto in fase di processo l’identità dell’uomo che però si difende: “Non ho fatto niente di male, è una buona cosa aiutare queste donne ad avere figli”.

L’uomo è andato avanti con donazioni private di sperma a un certo numero di donne lesbiche pur sapendo che soffriva della sindrome dell’X fragile, una condizione ereditaria che porta a un basso QI e a un ritardo dello sviluppo, e non può essere curata.

Donatore di sperma horror: nasconde ritardo cognitivo genetico

La sua identità è emersa durante la battaglia in tribunale portata avanti da una donna per impedire al 37enne di continuare a donare il suo seme. La sua condizione genetica incurabile porta a un QI basso e a un ritardo dello sviluppo che potrebbe influenzare i figli che ha generato. A riportare la notizia, in esclusiva, è il Daily Mail che ha contattato il donatore.

”Ho fatto una buona cosa aiutando queste donne, ho dato loro dei bambini ma la gente dice che non sono stato onesto. Verrà fuori tutta la verità. Sono molto arrabbiato e sconvolto”, ha detto. Anche i suoi genitori lo difendono, descrivendo il figlio come una brava persona, gentile e che fa di tutto per aiutare gli altri, compreso donare il suo seme per generare figli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Varese, sfonda la vetrata ed entra nel concessionario Porsche con l’auto: ricoverato in ospedale

Fallito assalto a portavalori in Sardegna: gli operatori fanno scappare i ladri con un trucco

Istat, dati inflazione da horror: mai così alta da decenni. I numeri

Furti al supermercato con il trucco del prezzo più basso: coppia scoperta da un addetto

Meteo, torna il gran caldo sull’Italia: picchi altissimi soprattutto su alcune zone

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com