Home » Bimba di 9 anni aggredita da un puma in campo: l’attacco mentre giocava con i compagni
Cronaca

Bimba di 9 anni aggredita da un puma in campo: l’attacco mentre giocava con i compagni

Bimba di 9 anni aggredita da un puma in campo: l’attacco mentre giocava con i compagni. È successo lo scorso sabato, 28 maggio, a Washington, nello Stato americano del Maryland. Qui una bambina di 9 anni che stava giocando con alcuni amici in un campo, è stata attaccata improvvisamente da un puma. Lily Kryzhanivskyy, questo il nome della bimba, per fortuna è riuscita a salvarsi nonostante il feroce animale l’abbia azzannata alla testa e alla parte superiore del corpo.

La piccola, secondo quanto riferisce la madre, citata dal Washington Department of Fish and Wildlife (WDFW), ha fatto miglioramenti “sorprendenti” negli ultimi giorni. Foxnews ha pubblicato un video che mostra la bimba mentre saluta con il pollice in su, come a indicare che tutto va per il meglio.

Bimba di 9 anni aggredita da un puma: salva per miracolo

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta da Mike Sprecher, capo del WDFW, la bambina stava giocando con alcuni amici in un campo, quando è stata attaccata dal felino. Decisivo sono stati i genitori dei bimbi che erano poco distanti. Gli adulti sono infatti intervenuti tempestivamente riuscendob mettere in fuga l’animale e a trasportata velocemente la piccola in ospedale.

Chiedo le vostre preghiere e un aiuto per sostenere sua madre Yelena, a causa di tutte le spese mediche e delle assenze dal lavoro. Per favore aiutate a raccogliere fondi in modo che tutti noi possiamo sostenere e aiutare Yelena a prendersi cura di sua figlia Lily”, ha scritto lo zio pagina GoFoundMe aperta dalla famiglia per raccogliere fondi per le cure. Al momento sono 72.000 i dollari raggiunti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scomparso dal Padovano, pasticciere ritrovato vivo a Roma dopo dieci giorni

Docente italiana uccisa in Inghilterra: Antonella muore accoltellata a 52 anni. Arrestato il marito

Evgenia Smirnova, modella russa precipita per 25 metri e muore: è giallo sul ritrovamento di un indizio

Tara Jayne McConachy, la Barbie umana spende cifra record in chirurgia plastica

Roberto Brunetti, morto a 55 anni l’attore ‘Er Patata’: lutto nel Cinema

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com