Home » Roberto Brunetti, morto a 55 anni l’attore ‘Er Patata’: lutto nel Cinema
Cronaca Spettacolo

Roberto Brunetti, morto a 55 anni l’attore ‘Er Patata’: lutto nel Cinema

Roberto Brunetti, morto a 55 anni l’attore ‘Er Patata’: lutto nel Cinema. Lutto nel mondo dello spettacolo per la scomparsa di Roberto Brunetti, morto a 55 anni. L’attore, noto come «Er Patata», è stato trovato senza vita nella tarda serata di ieri, venerdì 3 giugno, nella sua abitazione nei pressi di piazza Bologna, Roma. A lanciare l’allarme sono stati alcuni conoscenti e anche la compagna, che non lo sentivano da qualche tempo e si erano preoccupati.

Sul posto sono intervenuti polizia, vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. Ma al loro arrivo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’attore. A riportare la notizia è CirSera, secondo cui l’appartamento è stato trovato in ordine e sul corpo non ci sarebbero evidenti segni di violenza. Sulla salma è stata disposta l’autopsia che stabilirà con certezza le cause del decesso.

Roberto Brunetti morto a 55 anni: addio a ‘Er Parata’

Noto soprattutto per il ruolo di Aldo Buffoni nel film Romanzo Criminale, la pellicola ispirata al libro sulla Banda della Magliana e diretta da Michele Placido, «Er Patata» ha partecipato ad alcuni film di grande successo ai botteghini, ha anche recitato in Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni e in Paparazzi di Neri Parenti, e in alcuni fiction. Nel 2009 fu arrestato perché trovato in possesso di hashish mentre viaggiava in scooter con un amico a Trastevere. È stato lungo compagno dell’attrice Monica Scattini, scomparsa nel 2015.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Investito e ucciso dalla Polizia a Palma di Maiorca: Mario muore a 35 anni

Bimbo caduto a Soliera, la baby sitter 32enne confessa: “Sono stata io, è un periodo difficile ero in catalessi”

Padova, inseguimento da film: volanti contro Bmw, poliziotti feriti e fuggiasco scappa a piedi

Assicurazioni auto, Muscarà: “Razzismo contro il Sud anche per le auto. I 5 Stelle fecero una promessa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com