Home » Bimbo di 8 anni guida l’auto della madre con fratellino a bordo: tragedia sfiorata
Cronaca World

Bimbo di 8 anni guida l’auto della madre con fratellino a bordo: tragedia sfiorata

Bimbo di 8 anni guida l’auto della madre con fratellino a bordo: tragedia sfiorata. È successo lo scorso martedì, 31 maggio, a Gastonia, nello Stato americano della Carolina del Nord. Qui una donna, dopo una serata dai parenti, ha dato le chiavi dell’auto al figlio affinché avviasse il motore mentre salutava i parenti. Ma il bimbo non si è limitato ad accendere il motore ed è partito, con a bordo il fratellino piccolo, guidando per alcuni chilometri. La donna uscendo dalla casa non ha trovato né i figli né la sia vettura.

Allarmata e sconvolta, la mamma del piccolo pilota improvvisato ha subito chiamato il 911, pensando all’opera di un ladro. A riportare la notizia è l’emittente Wsoc-Tv, secondo cui il primo pensiero della è stato quello che un ladro fosse salito sulla vettura e avesse rapito i due minori. «Abbiamo cercato di inseguirlo lungo la strada» ha detto all’operatore del 911.

Bimbo di 8 anni guida l’auto della madre: tragedia sfiorata

Dal resoconto del portavoce della polizia di Gastonia, Rick Goodale, pare che il minore abbia guidato per quasi due miglia fino a casa sua e che in seguito si sia di nuovo allontanato prima che le autorità lo fermassero diversi isolati dopo. «Le strade che ha percorso non sono secondarie, anzi, sono strade ben percorse nella città di Gastonia. Sarebbe potuta finire in tragedia», ha detto Goodale.

La madre del ragazzo ha spiegato che il bambino non aveva mai guidato un’auto e che aveva inserito la retromarcia accidentalmente. Il ragazzo ha detto che era spaventato e guidava in mezzo alla strada per evitare le auto, ma sapeva di doversi fermare al semaforo perché aveva visto sua madre farlo. Data la giovanissima età, il bambino non verrà portato in tribunale, ma il dipartimento di polizia ha già provveduto a deferire la questione al Dipartimento dei servizi sociali.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scomparso dal Padovano, pasticciere ritrovato vivo a Roma dopo dieci giorni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com