Home » Roma, tenta di rapire un bimbo all’uscita dall’asilo: messo in fuga da maestre e mamma
Cronaca

Roma, tenta di rapire un bimbo all’uscita dall’asilo: messo in fuga da maestre e mamma

Roma, tenta di rapire un bimbo all’uscita dall’asilo: messo in fuga da maestre e mamma. È successo ieri, martedì 7 giugno, fuori dall’istituto “Maisonnette”, in zona Eur, a Roma. Qui un uomo ha tentato di rapire un bambino di 4 anni dalle braccia della madre, all’uscita di un asilo, urlando “è mio figlio”. Per fortuna la mamma del piccolo, aiutata da maestre e insegnanti, hanno messo in fuga l’uomo. Il tutto è accaduto in pochi attimi, ma si tratta di un episodio che presenta dei punti oscuri.

A riportare la notizia è ‘La Repubblica’, secondo cui l’uomo, un romeno con precedenti per rapina, inseguito da un papà, si è cambiato la camicia arancione che indossava al momento dell’aggressione. L’uomo è stato poco dopo riconosciuto e consegnato alle forze dell’ordine. Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione fatta dal quotidiano, madre e figlio sono stati aggrediti improvvisamente all’uscita dall’asilo dall’uomo sbucato dal nulla.

Roma, tenta di rapire un bimbo all’uscita dall’asilo

La mamma è riuscita ad entrare nel cortile della scuola e a chiudere il cancello, non senza fatica. In suo soccorso le maestre, che hanno sentito le sue urla disperate. Anche un altro papà ha assistito alla scena e si è lanciato all’inseguimento dello sconosciuto, che dopo averle tentate tutte per rapire il bimbo si è dato alla fuga. Non senza aver prima aver cambiato la camicia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, spiavano cittadini ignari anche negli spogliatoi: sgominati due gruppi criminali

Cortina, Ferrari perde il controllo e finisce contro un camion: auto distrutta

Incidente a Pinerolo, bici contro auto: lo chef stellato Christian Milone in coma

Roma, tenta di rapire un bimbo all’uscita dall’asilo: messo in fuga da maestre e mamma

Trova un coccodrillo sotto l’auto ma è nel deserto: mistero sul bizzarro ritrovamento

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com