Home » Trova un coccodrillo sotto l’auto ma è nel deserto: mistero sul bizzarro ritrovamento
Animali Curiosità

Trova un coccodrillo sotto l’auto ma è nel deserto: mistero sul bizzarro ritrovamento

Trova un coccodrillo sotto l’auto ma è nel deserto: mistero sul bizzarro ritrovamento. Negli Stati Uniti può capitare di trovare coccodrilli, ma negli stati paludosi come la Florida e la Louisiana non certo dove è stato trovato questo alligatore. Si, perché in America è scoppiato un piccolo giallo: che ci fa un coccodrillo nel deserto del Texas?

Lo strano incontro si è verificato nella contea di Midland, dove alcuni agenti sono intervenuti dopo una chiamata che segnalava un alligatore che se ne andava in giro indisturbato in un parcheggio per roulotte. L’ufficio della polizia ha dichiarato sul suo account Twitter di aver fatto il “raro avvistamento” poco dopo mezzogiorno del 29 maggio.

Nella segnalazione un uomo sosteneva che sotto la sua auto nel parcheggio per roulotte tra El Paso e Fort Worth, ci fosse proprio un alligatore. Le foto pubblicate dall’ufficio dello sceriffo di Midland mostrano un agente che utilizza un lungo bastone con una rete e un trasportino per animali per stanare l’alligatore da sotto l’auto dell’uomo.

Trova un coccodrillo sotto l’auto nel deserto del Texas: è giallo

Gli agenti hanno catturato il grosso rettile e consegnato a una clinica veterinaria locale perchè si prendesse cura dell’animale prima di consegnarlo a un guardiacaccia. “Speriamo che un possibile proprietario chiami per rivendicare il nostro amico che ovviamente, si è smarrito”, è l’appello scritto sulla pagina Facebook dell’ufficio dello sceriffo.

Gli alligatori americani di solito vivono in prossimità di fiumi, paludi, laghi, ma non nel deserto, afferma il sito web dello Smithsonian’s National Zoo & Conservation Biology Institute ripreso da ‘The Guardian’. L’ufficio dello sceriffo di Midland hanno scherzato sulla faccenda scrivendo sui social network che pensano che l’alligatore sarebbe un buon vice ma probabilmente non sarebbe interessato al lavoro dato l’ambiente sconosciuto.

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente ad Aviano, auto travolge monopattino: 25enne in ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com