Home » Colpo di scena al matrimonio di Britney Spears: l’ex marito irrompe e fa un tentativo. Arrestato
Gossip

Colpo di scena al matrimonio di Britney Spears: l’ex marito irrompe e fa un tentativo. Arrestato

Colpo di scena al matrimonio di Britney Spears: irrompe l’ex marito e fa un tentativo. Arrestato. Non poteva mancare un colpo di scena al matrimonio di Britney Spears, già molto discusso prima ancora di andare in scena. Così come la stessa sposa che è uscita da pochi mesi dalla tutela del padre imposta, e poi rimossa, dal Tribunale.

La popstar e il suo personal trainer, convolano a nozze e l’ex marito della star, Jason Alexander, cerca di infiltrarsi e rovinarle la giornata storica. Ma per lui è finita male: gli agenti lo hanno fermato, ammanettato e arrestato. Il 40enne, ex giocatore di football americano, ha fatto irruzione nella casa di proprietà della cantante dove erano in corso le nozze, documentando l’azione con una diretta su Instagram.

Usa, Jason Alexander fa irruzione al matrimonio di Britney Spears: arrestato

A riportare la notizia è il ‘New York Post’, secondo cui Britney Spears 40 anni, e Sam Asghari, 28 anni, hanno organizzato una cerimonia intima a Los Angeles con circa una sessantina di invitati. Sembra che la famiglia Spears, la madre Lynne, il padre Jamie e la sorella Jamie Lynn non siano tra gli invitati. Per il suo giorno speciale Britney indossa un abito disegnato da Donatella Versace.

Le nozze arrivano nove mesi dopo l’annuncio del fidanzamento. La coppia ha iniziato a frequentarsi dal 2016 dopo che essersi conosciuta sul set del video musicale di ‘Slumber Party’. People rivela anche che Sam è da anni la spalla di Britney e lei conta su di lui per qualsiasi cosa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Rimini, 17enne accoltellato davanti alla stazione: è grave

Colpo di scena al matrimonio di Britney Spears: l’ex marito irrompe e fa un tentativo. Arrestato

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com