Home » Victoria Cabello: “Innamorata? Prima mi piacevano gli stronzi. Ora ho una nuova tecnica…”
Gossip

Victoria Cabello: “Innamorata? Prima mi piacevano gli stronzi. Ora ho una nuova tecnica…”

Victoria Cabello: “Innamorata? Prima mi piacevano gli stronzi. Ora ho una nuova tecnica…”. Victoria Cabello innamorata? La risposta a sorpresa della conduttrice e vincitrice di Pechino Express che parla anche della malattia in una intervista apparsa su ‘OGGI’, sul numero in edicola questa settimana.

«I medici mi dicevano che ero pazza, depressa, che mi dovevo trovare un fidanzato. La borreliosi è una malattia subdola, ti dà mille sintomi che non c’entrano nulla l’uno con l’altro, un puzzle di schifezze…».

E poi, dopo la diagnosi e la lunga cura: «La paura di stare male mi aveva fatto chiudere in una bolla, non riuscivo più a lavorare. Poi mi sono detta basta, so di essere guarita, devo solo provarlo a me stessa, e ho detto sì a Pechino Express. La mia analista non vedeva l’ora».

Victoria Cabello spiega così i lunghi anni lontano dalla tv dopo essere guarita dalla borreliosi di Lyme, la malattia infettiva che l’ha colpita nel 2015. «Facevo fatica a scandire le parole, a camminare, non ricordavo una chiamata fatta il giorno prima. Stavo male, ma nessuno mi credeva».

Victoria Cabello: “Innamorata? Non mi capita da una vita”

Con Oggi, la vincitrice di Pechino Express accanto all’amico Paride Vitale si confida per la prima volta sul suo rapporto con la madre Josephine: «È inglese, in Italia non si è mai integrata davvero, da piccola ero io il suo tramite col mondo». E parla anche del suo rapporto con gli uomini: «Innamorata? Non mi capita da tanto. Un tempo mi piacevano gli stronzi. Ora ho una nuova tecnica: individuare lo stronzo e fidanzarmi con quello di fianco a lui».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Claudio Santamaria: “Criminali nei film? Noi meglio degli Usa per un aspetto. C’è una frase nella serie unisce punti”

Marco Mengoni si racconta: “Stavo per mollare tutto. Poi è bastato affinare un potere. E sull’ambiente…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com