Home » Due sorelle trovate morte in casa: “Circa 20 anni, erano lì da giorni e nessuno se ne era accorto”
Cronaca

Due sorelle trovate morte in casa: “Circa 20 anni, erano lì da giorni e nessuno se ne era accorto”

Due sorelle trovate morte in casa: “Circa 20 anni, erano lì da giorni e nessuno se ne era accorto”. È accaduto intorno alle 9.30 della mattinata di ieri, martedì 7 giugno, a Canterbury, nella parte occidentale di Sydney, in Australia. Qui due sorelle di circa 20 anni sono state trovate morte in casa e in avanzato stato di decomposizione.

Sotto shock i residenti di un complesso di appartamenti dove sono stati trovati i due corpi senza vita delle due donne. I servizi di emergenza sono stati chiamati a una casa in Canterbury Road, a seguito di una segnalazione di cattivo odore provenire da quella abitazione. Al loro arrivo, gli agenti del Burwood Police Area Command sono entrati nell’unità e hanno individuato i corpi delle due donne, che si ritiene siano sorelle.

Due sorelle trovate morte in casa: giallo a Sidney

Secondo gli investigatori i corpi potrebbero essere rimasti all’interno dell’appartamento per qualche settimana, visto lo stato di decomposizione in cui versavano i corpi. Mentre i residenti uscivano dall’edificio per lavoro o per portare i figli a scuola mercoledì mattina, si sono trovati di fronte alla tragica notizia. Le donne non sono state ancora formalmente identificate, ma si ritiene che abbiano circa 20 anni.

Il direttore dell’edificio ha chiamato la polizia dopo aver notato un accumulo di posta alla porta di casa, come riporta il Daily Telegraph. È stata stabilita una scena del crimine, che sarà esaminata dalla polizia forense specializzata mentre gli investigatori cercano di svelare le circostanze della loro morte. La polizia ha chiesto agli utenti sui social che, in caso di informazioni, potrebbero aiutare gli investigatori. Gli agenti invitano a contattare la stazione di polizia di Burwood o Crime Stoppers.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trova un coccodrillo sotto l’auto ma è nel deserto: mistero sul bizzarro ritrovamento

Bimbo di 2 anni spara e uccide il padre: ha trovato una pistola incustodita

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com