Home » Inviato sul luogo dell’incidente, giornalista scopre che la vittima è il figlio: il dramma in diretta
Cronaca

Inviato sul luogo dell’incidente, giornalista scopre che la vittima è il figlio: il dramma in diretta

Inviato sul luogo dell’incidente, giornalista scopre che la vittima è il figlio: il dramma in diretta. L’incidente mortale è avvenuto sulla Rodovia Antônio Machado Sant’Anna, a Araraquara, in Brasile. Qui lo scontro tra un’auto e un camion ha provocato una vittima, un uomo si 32 anni morto nel terribile schianto. Tiago Cequeto Baldassari, questo il nome della vittima, è deceduto sul colpo.

E come spesso accade per un incidente del genere, un giornalista è arrivato sul luogo dell’incidente per documentare quanto accaduto. Così Carlos Alberto Baldassarri, giornalista brasiliano, ha iniziato subito a raccontare i fatti in una diretta social. Avvicinandosi però ai mezzi coinvolti nello schianto, ha riconosciuto l’auto del figlio e immediatamente ha interrotto il collegamento.

Quindi, poco dopo, ha ripreso la linea annunciando ai telespettatori che la vittima dell’incidente era suo figlio, anche lui giornalista e collaboratore di alcuni programmi del canale locale Balda News per cui anche lui lavora. “Ecco cos’è la vita di un giornalista. Molte persone, forse, non capiranno il momento che sto vivendo qui in autostrada“, ha esordito, visibilmente scosso.

Inviato sul luogo dell’incidente, giornalista scopre che la vittima è il figlio

Poi ha aggiunto: “C’è l’auto che è stata coinvolta nell’incidente, il corpo è già stato rimosso, il camion si è fermato a circa 100 metri sul ciglio della strada e voi ragazzi aspettate perché ora vi dico chi è l’autista del mezzo che ha perso la vita qui: è mio figlio, Tiago, che era solito presentare con me tutti i giorni alcuni programmi alla radio. E questa mattina sono venuto a coprire questa notizia e quando sono arrivato… ho capito che si trattava di mio figlio“, ha raccontato Carlos Alberto Baldassarri.

Purtroppo, in questo mondo viviamo di cronaca, ci sono momenti in cui andiamo a coprire eventi e scopriamo che sono coinvolti dei nostri familiari. Purtroppo oggi si è trattato di mio figlio. Perdiamo Thiago e che Dio lo accolga a braccia aperte, era un bravo ragazzo, di buon cuore”, ha concluso il cronista. Tiago lascia la moglie, incinta di tre mesi, e una figlia di otto anni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Busto Arsizio, vigili controllano 13enne per schiamazzi: la mamma li investe con l’auto

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com