Home » Tenta di rubare un’auto ma non sa usare il cambio automatico: la rapina in diretta finisce male – VIDEO
Cronaca

Tenta di rubare un’auto ma non sa usare il cambio automatico: la rapina in diretta finisce male – VIDEO

Tenta di rubare auto ma non sa usare il cambio automatico: la rapina in diretta finisce male. È successo intorno all’una del pomeriggio della scorsadomenica, 5 giugno, a Santa Maria, nella regione centrale del Rio Grande do Sul, in Brasile. Qui un uomo è stato arrestato e un altro è latitante per un tentativo di rapina ai danni di un automobilista, davanti a una caserma dell’esercito.

L’uomo stava per sottrarre il veicolo dopo aver esploso due colpi di pistola, uno dei quali ha raggiunto al braccio la vittima. Il ladro era comunque andato via a mani vuote poiché l’auto che voleva rubare ha il cambio automatico, che non ha saputo usare. La vittima è un uomo di 40 anni rimasto ferito a un braccio nelle fasi concitate del tentativo.

Tenta di rubare auto ma  finisce male: le immagini

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della rete stradale, l’auto bianca è ferma al semaforo quando il malvivente arriva minacciando e brandendo una pistola. L’automobilista cerca di resistere ma il ladro spara e quinde scende dal veicolo. A quel punto monta il ladro che però non sabusare il cambio automatico ed è costretto avscappare a bordo dell’auto con la quale era arrivato con un complice.

La polizia ha localizzato l’auto utilizzata dai malviventi e ne ha arrestato uno sul fatto. Il rapinatore, uno studente di giurisprudenza, è finito in manette e poi in carcere, mentre il complice rimane latitante. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan 

Leggi anche:
Pavia, 85enne in carrozzina spara e uccide il figlio della badante: omicidio per futili motivi

Trouble DTE ucciso a colpi di pistola: il noto rapper muore in un agguato a 35 anni

Sorelle a loro insaputa, si incontrano dopo 70 anni: l’incredibile vicenda di Eugenia e Gin

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com