Home » Salta sui binari elettrificati e salva un uomo svenuto poco prima del treno – VIDEO
Cronaca World

Salta sui binari elettrificati e salva un uomo svenuto poco prima del treno – VIDEO

Salta sui binari elettrificati e salva un uomo svenuto poco prima del treno. È successo qualche giorno fa nella metropolitana di Chicago, nello Stato americano dell’Illinois. Qui un ragazzo di 20 anni è stato premiato dalle autorità locali per aver salvato un uomo che giaceva svenuto sui binari elettrificati della metropolitana.

Anthony Perry, questo il nome del protagonista del salvataggio, è sceso dalla banchina senza pensare ai rischi, ha sollevato l’uomo e lo ha portato in salvo prima che il treno potesse investirlo. «Non ho pensato a cosa sarebbe potuto succedermi in quel momento. Ero concentrato di più su quello che dovevo fare per rendere la situazione pacifica. Ho provato un po’ di shock. In realtà l’ho sentito su tutto il corpo, ma non ho lasciato che questo mi fermasse».

Salta sui binari elettrificati e salva un uomo svenuto: 20enne premiato

Secondo le autorità, l’uomo è caduto sui binari dopo una rissa con un altro pendolare. Nel video che è stato diffuso si vede il corpo dell’uomo svenuto fremere a ogni scossa (600 Watt). Perry, che era appena sceso dal treno, lo vede e si precipita a salvarlo, facendo attenzione ad evitare i binari per evitare di restarne fulminato.

Una volta portato in salvo, Perry gli ha anche effettuato una rianimazione cardiopolmonare aiutato da una testimone che aveva competenze in medicina. Al ragazzo autore del nobile gesto la polizia ha regalato un’auto. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Atina, bimba colpita da un trattore: era affacciata dal finestrino dell’auto. È gravissima

Omicidio a Sesto San Giovanni, 19enne uccide il padre e chiama i carabinieri

Ruba in un ristorante a Firenze e poi ci torna per mangiare ma viene riconosciuto: “È un sosia”

Incidente a Camerino, auto con 4 giovani finisce fuori strada: 21enne muore nello schianto

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com