Home » Violenta la figlia 34enne mentre è ubriaca: padre orco 70enne arrestato in vacanza in Grecia
Cronaca

Violenta la figlia 34enne mentre è ubriaca: padre orco 70enne arrestato in vacanza in Grecia

Violenta la figlia 34enne mentre è ubriaca: padre orco 70enne arrestato in vacanza in Grecia. L’orrore durante una vacanza in Grecia, dove un uomo di 70 anni, inglese, ha “stuprato sua figlia di 34 anni, su una spiaggia deserta mentre era ubriaca. È successo nella località di villeggiatura greca di Malia.

Il padre orco ha abusato della figlia durante una vacanza sull’isola greca di Creta. L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, è stato arrestato lo scorso sabato, 11 gennaio, dopo la denuncia della 34enne presentata due giorni prima. La vittima ha ammesso di essere ubriaca e ha detto di non ricordare nulla del suo aggressore, tranne che indossava abiti completamente bianchi.

Gli agenti che hanno esaminato i filmati delle telecamere di sorveglianza hanno detto che i due stavano bevendo insieme in un bar quando il padre prima l’ha colpita, poi l’ha seguita in strada e infine l’ha violentata su una spiaggia deserta. Secondo la polizia il 70enne indossava abiti completamente bianchi nelle immagini.

Violenta la figlia 34enne mentre è ubriaca: 70enne arrestato in Grecia

I medici legali hanno detto al quotidiano locale Neakriti che la donna aveva ferite compatibili con pietre e rami trovati sulla spiaggia. Gli investigatori hanno aggiunto che aveva anche ferite compatibili con lo stupro e che avevano raccolto campioni di DNA. Poi lo scorso sabato è scattato l’arresto con le accuse di stupro, abusi sessuali e violenza domestica.

A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo cui l’uomo si è dichiarato non colpevole delle accuse e nega di essere responsabile. La vittima è rimasta ovviamente sconvolta anche perché non credeva che il padre avrebbe mai potuto compiere una cosa del genere. L’uomo si trova in carcere in stato di fermo in attesa della convalida.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lignano Riviera, bimbo in skateboard investito da un’auto nel campeggio: è grave

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com