Home » Cane ha un malore improvviso: il veterinario trova una ‘sorpresa’ nel suo stomaco
Animali Curiosità

Cane ha un malore improvviso: il veterinario trova una ‘sorpresa’ nel suo stomaco

Cane ha un malore improvviso: il veterinario trova una ‘sorpresa’ nel suo stomaco. Succede in Inghilterra, dove una donna, madre di due figli, si è preoccupata quando il suo cucciolo Daisy, un incrocio di Bichon Frise, ha iniziato a vomitare e ha smesso di mangiare. Portato dal veterinario, il cucciolo è stato sottoposto ad una radiografia e si è scoperto che il cucciolo aveva ingerito un certo numero di monete dalla borsa della padrona.

La proprietaria Ivana ha rivelato che “non poteva crederci” quando il veterinario le ha detto che Daisy aveva ingerito così tante monete. “La mia borsa era scomparsa e l’abbiamo cercata ovunque, senza sapere chi fosse il colpevole. Non avevo idea che un cucciolo avrebbe mangiato le monete, eravamo tutti preoccupati di perderlo. Mia figlia di quattro anni è la sua migliore amica ed era molto arrabbiata”.

Cane ha un malore improvviso: aveva ingerito 20 monete

Il veterinario ha detto che l’operazione è stata un successo e Daisy è stata in grado di tornare a casa con antidolorifici e antibiotici il giorno successivo. L’infermiera veterinaria Sally Frith, che lavora al Derby PDSA Pet Hospital, ha dichiarato: “Daisy ha battuto un nuovo record: non potevamo credere al numero di monete che era riuscita a mangiare, specialmente per un cucciolo così piccolo. Le monete avevano causato un blocco che, se lasciato, avrebbe potuto essere fatale” (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lignano Riviera, bimbo in skateboard investito da un’auto nel campeggio: è grave

Pirlo come don Vito Corleone, il Fatih Karagümrük presenta il nuovo tecnico come il boss della mafia

Tragedia a Messina, bimbo di 2 anni muore schiacciato dall’auto del padre

Ucraina, soldato inglese ucciso dai russi a Severodonetsk: “Un eroe amato da tutti”

Germania, paramilitari da un sensitivo per formare gruppo e combattere nella guerra civile dello Yemen: a processo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com