Home » Si tatua le scarpe preferite ai piedi: “Nike costano troppo, stufo di pagare”
Curiosità

Si tatua le scarpe preferite ai piedi: “Nike costano troppo, stufo di pagare”

Uk, 34enne si tatua le scarpe preferite ai piedi: “Nike costano troppo, stufo di pagare”. Accade in Inghilterra, in particolare a Manchester, dove il tatuatore Dean Gunther, originario del Sud Africa, ha rivelato come il suo cliente ha voluto un tatuaggio che raffigurasse le sue amate scarpe da ginnastica Nike.

L’uomo si è fatto tatuare sui piedi il suo paio di scarpe preferite perché è “stanco di pagare” per quelle nuove. Dopo il lavoro, il tatuatore ha pubblicato un video per raccontare la vicenda ed è diventato virale. Il prezzo? Niente soldi, Dean ha scambiato il bizzarro tatuaggio con un abbonamento in palestra.

La sua creazione è stato condivisa da molti utenti su TikTok e Instagram, attraverso un video, che ha accumulato oltre due milioni di visualizzazioni, che mostra Dean illustrare come ha tatuato un paio di scarpe sui piedi del cliente. “Volevo creare l’illusione che la persona indossi scarpe, anche se è a piedi nudi”, ha detto a NeedToKnow.online.

Si tatua le scarpe preferite ai piedi: “Nike costano troppo, stufo di pagare”

Dean ha trovato le scarpe che piacevano al suo cliente, ha guardato l’immagine a 360 gradi e poi l’ha disegnata sul suo piede, a mano. Solo per il disegno ha impiegato circa due ore, mentre per tatuare il disegno su entrambi i piedi ce ne sono volute ben otto, per un totale di 10 ore.

“Disegnare a mano è stata la parte più impegnativa. Dovevo assicurarmi che tutto scorresse con i contorni del corpo. Lo stencil non avrebbe funzionato in questo caso. Il cliente era stanco di pagare per le scarpe, quindi ha deciso di farsi tatuare il suo paio di Nike preferite e potrà vederne il lato divertente!”, ha detto il tatuatore che recentemente ha vinto il Best In Show alla Liverpool Tattoo Convention.

@dean.gunther who needs shoes if you can permanently tattoo them to your feet.#shoestattoo#art#tattoo#nike@nike ♬ ALMOST HOME – Mad Adix, Marc Steinmeier

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tatuaggi sul figlio di 1 anno: madre posta le foto e finisce nella bufera

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com