Home » Accusato di truffa a Conte e Lippi, si schianta con la moto: broker muore due giorni prima del processo
Cronaca

Accusato di truffa a Conte e Lippi, si schianta con la moto: broker muore due giorni prima del processo

Accusato di truffa a Conte e Lippi, si schianta con la moto: broker muore due giorni prima del processo. L’incidente mortale è avvenuto ieri, sabato 18 giugno, all’aeroporto di Roma Urbe, in via Salaria. Qui un broker dei vip è morto carbonizzato a seguito dell’esplosione della sua moto, dopo un violento impatto contro un muro.

Massimo Bochicchio, questo il nome della vittima, era accusato di avere raggirato un folto gruppo di personaggi famosi che lo avevano portato poi a processo. Una trentina le denunce, tra queste quelle di Antonio Conte e di Marcello Lippi.

Roma, accusato di truffa a Conte e Lippi, si schianta con la moto

L’incidente è avvenuto a due giorni dalla terza udienza del processo che lo vedeva come imputato per aver promesso di far lievitare il denaro delle sue presunte vittime prima di sparire. Dopo la cattura all’estero, Bochiccio era stato sottoposto in Italia agli arresti domiciliari. La mattina dello schianto si trovava fuori casa perché aveva ottenuto un permesso.

Proprio domani, lunedì 20 giugno, era in programma a piazzale Clodio l’udienza in cui è imputato. In base a quanto si apprende Bochicchio è morto sul colpo. Il broker era accusato di avere truffato, oltre all’ex allenatore della Nazionale Marcello Lippi e l’attuale tecnico del Tottenham Antonio Conte, anche l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy. Sono in corso ulteriori verifiche per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Si tuffa per salvare le figlie: 47enne muore risucchiato dalla corrente a Brindisi

Novoli, accoltella la moglie e la uccide: Donatella muore a 38 anni, sparito il marito

Padova, alla guida senza mai aver preso la patente e con revisione scaduta da anni: 51enne nei guai

Fulminata dalla lavatrice mentre toglie il bucato: mamma 20enne muore e lascia un figlio di 9 mesi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com