Home » Maxim, è Paige Spiranac “la donna più sexy del mondo”
Gossip

Maxim, è Paige Spiranac “la donna più sexy del mondo”

Maxim, è Paige Spiranac “la donna più sexy del mondo”. La golfista Paige Spiranac è ​​stata nominata “La donna più sexy del mondo” dalla lista Hot 100 della rivista Maxim. La bellissima atleta, 29 anni, del Colorado (Usa), è la protagonista della copertina dell’edizione Maxim Hot 2022 , in cui appare a letto, senza reggiseno e camicia bianca sbottonata.

Inoltre Paige è stata fotografata in diverse foto senza reggiseno, una delle più spettacolari è lei in piedi con la spiaggia sullo sfondo. La stessa golfista non poteva credere di essere riconosciuta come la donna più sexy del pianeta. “Quindi @MaximMag mi ha nominato la donna più sexy del mondo di quest’anno e sono incredula!”, ha scritto su Twitter, dove ringrazia la rivista “per questo incredibile onore”.

Paige Spiranac è “la donna più sexy del mondo”

La bella e brava golfista ha detto di aver chiesto al magazine se erano sicuri che fosse lei la più sexy quando l’hanno contattata, “perché ero davvero incredula. Per me, essere sexy significa avere fiducia e sentirsi a proprio agio nella propria pelle. Ho sempre cercato di rimanere fedele a me stessa durante il mio viaggio non convenzionale e ora sono così orgoglioso di seguire così tante donne straordinarie che hanno portato il titolo per anni prima di me”, ha scritto Spiranac , ringraziando il fotografo Guilles Bensimon per aver realizzato il progetto.

Paige è stata l’ospite d’onore all’evento Maxim per celebrare la copertina, lei stessa e ha pubblicato una storia dal suo profilo Instagram. “Ci sono state molte cose che sono state davvero merda ed è così frustrante”, ha detto la giocatrice di golf che ha tre milioni e mezzo di follower (foto Paige Spiranac Instagram).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
La donna più alta del mondo: le misure da Guinness World Records per Rumeysa Gelgi – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com