Home » Messico, scimmia con giubbotto antiproiettile trovata morta accanto al proprietario dopo sparatoria
Cronaca

Messico, scimmia con giubbotto antiproiettile trovata morta accanto al proprietario dopo sparatoria

Messico, scimmia con giubbotto antiproiettile trovata morta accanto al proprietario dopo sparatoria. Una sanguinosa sparatoria in Messico tra cartello e polizia ha avuto una svolta macabra quando le autorità hanno trovato una scimmia da compagnia vestita con un minuscolo giubbotto antiproiettile, una giacca mimetica e un pannolino in miniatura.

Come parte di un tema ricorrente tra le classi di narcotrafficanti del Messico per animali da compagnia esotici, la scimmia ragno “sicario” è stata trovata distesa sul corpo pieno di proiettili di un uomo sulla ventina, insieme ad altri dieci che si pensa fossero membri del cartello La Familia Michoacana.

Lo scontro a fuoco ha avuto luogo tra il gruppo del cartello e la polizia dell’ufficio del procuratore generale e le truppe della Guardia nazionale nella città di Texcaltitlan, nel Messico centrale, a poco più di 60 miglia a sud-ovest della capitale, Città del Messico, il 14 giugno.

Messico, scimmia con giubbotto antiproiettile trovata morta accanto al proprietario

La polizia sbalordita si è imbattuta nella particolare mascotte con le braccia tese come se il suo proprietario l’avesse portata sulle spalle quando sono morti. Inspiegabilmente, il proprietario aveva un secchio di plastica in testa. Si pensava che facesse parte del leader regionale della squadra di sicurezza di La Familia Michoacana – noto come “El Gorilla” – sfuggito allo scontro

Undici sono morti sulla scena – 12 se si include la scimmia, mentre altri dieci sono stati arrestati. Si tratta di cinque uomini, tre donne e un minore. Due poliziotti sono stati ricoverati in ospedale con ferite da arma da fuoco e altri due sono stati curati per ferite meno gravi dopo lo scontro a fuoco. La polizia afferma di aver confiscato un enorme arsenale di armi tra cui 20 fucili d’assalto, pistole e munizioni (foto frame video).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pavia, si tuffa nel Ticino e ha un malore: 41enne muore davanti a famiglia e amici

Presunto razzismo, dubbi sulla pizza e Calcio polveriera: Napoli ossessione estate 2022

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com