Home » Fidanzata in lacrime per l’anello di fidanzamento: “Orribile, sono finita in ospedale”
Curiosità

Fidanzata in lacrime per l’anello di fidanzamento: “Orribile, sono finita in ospedale”

Fidanzata in lacrime per l’anello di fidanzamento: “Orribile, sono finita in ospedale”. Una giovane donna è rimasta in lacrime dopo aver ricevuto un “orribile” anello di fidanzamento dal suo fidanzato, nonostante gli abbia dato chiare istruzioni su quello che voleva, ovvero un anello con zaffiro nuovo di AUD da oltre 10mila euro.

La futura sposa ha definito il regalo del fidanzato un “mostro”. E non solo, perché quel “mostro” le è poi rimasto bloccato al dito, costringendola a un viaggio di cinque ore per trovare un ospedale dove avrebbe potuto tagliarlo in sicurezza. “Tutte le mie foto di fidanzamento sono state scattate in ospedale”, si è lamentata in un post su un gruppo di ring shaming dopo aver sognato per mesi un fidanzamento da favola.

La ragazza si è fidanzata quattro mesi prima e ha iniziato a pianificare il suo grande giorno a condizione che fosse arrivata una “vera” proposta romantica. Quattro mesi dopo quando il suo fidanzato ha annunciato che l’anello che aveva ordinato era arrivato, era estasiata. “Ero molto eccitata per la proposta, poi questa cosa è uscita dagli schemi. La prima cosa che ho detto è stata ‘oddio è enorme'”. Non mi è piaciuto per niente, ma ho passato alcune ore cercando di non odiarlo così tanto”, ha detto.

La donna aveva spiegato dettagliatamente al fidanzato come voleva che fosse l’anello dei suoi sogni, mostrando al suo futuro marito l’esatto gioiello di cui si era innamorata. “Gli ho detto che volevo davvero lo zaffiro verde acqua perché l’alzavola è il mio colore preferito e lo zaffiro è la mia pietra natale”, ha detto.

Fidanzata in lacrime per l’anello di fidanzamento

Nel post ha incluso una foto del suo anello dei sogni e ha menzionato che era in vendita e a un prezzo che poteva permettersi. È raffigurato accanto all’anello molto diverso di cui è rimasta sorpresa nonostante il suo futuro marito abbia promesso che il suo gioielliere sarebbe stato in grado di realizzare qualcosa di “molto simile”.

Anche la taglia era sbagliata: ”È troppo stretto. Ho preso due volte le misure e gliele ho inviate, ma il gioielliere ha fatto una ca**ata ancora. Sono devastata e piango. Non può darmi un altro anello perché non sarà possibile prima del matrimonio. Non sarò mai fidanzata per davvero”, ha detto.

“Ragazzi, per favore, fatemi ridere e insultatelo a morte perché ho davvero bisogno di vedere qualcosa di divertente”, scrive nel post. Ma invece di limitarsi a commentare l’anello, le donne del gruppo hanno detto alla futura sposa di riconsiderare la relazione. ”Sembra che tu stia compromettendo tutto ciò che desideri. Rinviare il matrimonio. Non farlo in questo modo. Se non ascolta o non si preoccupa nemmeno ora… beh… parlo per esperienza e per divorzio”, ha detto una donna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
“L’anello più brutto del mondo è costato 9mila euro”: fidanzati si lasciano prima del matrimonio

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com