Home » Versa benzina su una bimba di un anno e picchia la madre che cerca di salvarla: arrestato
Cronaca

Versa benzina su una bimba di un anno e picchia la madre che cerca di salvarla: arrestato

Versa benzina su una bimba di un anno e picchia la madre che cerca di salvarla: arrestato. È successo poco dopo le 20 dello scorso martedì, 21 giugno, a Mount Saint Thomas a Wollongong, a sud di Sydney, in Australia. Qui un uomo ha cosparso di benzina una bambina di un anno prima di colpire sua madre in testa con un bicchiere mentre cercava disperatamente di lavare la sostanza tossica dalla faccia della piccola.

Sul posto è intervenuta la polizia, chiamata in una casa per la notizia di un’aggressione domestica. L’uomo, 41 anni, è accusato di aver abusato verbalmente della donna di 48 anni in casa, prima che madre e figlia fuggissero in un’altra stanza. La madre ha cercato di barricare la porta con una carrozzina, ma l’uomo sarebbe entrato con la forza e avrebbe versato benzina sulla piccola.

Versa benzina su una bimba di un anno: arrestato 41enne

Mentre la mamma cercava di lavare via il carburante dalla faccia di sua figlia, secondo la polizia, l’uomo le ha poi rotto un bicchiere in testa. Madre e figlia sono riuscite a fuggire dalla casa e a chiamare la polizia. La bimba di un anno è stata curata dai paramedici e non ha avuto bisogno di andare in ospedale. L’uomo deve ora rispondere a tre capi di imputazione per aggressione, distruzione o danneggiamento di proprietà e perseguitazione o intimidazione con l’intenzione di causare paura e danni fisici.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sud Sardegna, 63enne ucciso a bastonate: arrestate due persone

Usa, il figlio di Elon Musk cambia nome e genere: “Non voglio più convivere o essere legata al mio padre”

Tragedia a Fumane: ragazzo muore schiacciato dal trattore mentre lavorava nel vigneto

Vigevano, punta da una vespa non fa in tempo a iniettarsi salvavita: trovata morta con la siringa accanto

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com