Home » Schianto contro Tir mentre vanno al funerale: 7 persone della stessa famiglia morte
Cronaca

Schianto contro Tir mentre vanno al funerale: 7 persone della stessa famiglia morte

Schianto contro Tir mentre vanno al funerale: 7 persone della stessa famiglia morte. La tragedia si è consumata nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 giugno a Picton, in Nuova Zelanda. Qui sette persone, tutte della stessa famiglia, sono morte durante il viaggio che li avrebbe portati alla funzione di un loro parente. Tra le vittime c’è anche un bambino. Solo un adolescente e un uomo sono sopravvissuti all’incidente.

Il mezzo sul quale viaggiava la famiglia si è schiantato frontalmente contro un tir che arrivava dalla direzione opposta. Pedro Clariman, 26enne neozelandese, ha visto la sua intera famiglia sterminata. Insieme a lui è sopravvissuto solo il 16enne Luie Lagud, ricoverato però in gravissime condizioni. Tutti gli altri passeggeri sono morti sul colpo, o quasi.

Schianto contro Tir mentre vanno al funerale: 7 morti

Nel tragico incidente hanno perso la vita Paul Brown, 61 anni, insegnante di scuola, sua moglie Diseree Brown, 48 anni, e il loro figlio più piccolo Mark, di 14 anni. Con loro c’era anche la sorella di Diseree, Divine Dolar, 56 anni, e la figlia di questa, Flordeliza Dolar, 19 anni, e infine la moglie di Pedro e la figlioletta di appena 10 mesi. La polizia ha avviato un’indagine sull’incidente per capire cosa possa essere successo.

Il furgone su cui viaggiava la famiglia ha completamente invaso l’altra corsia finendo contro un camion in transito nel verso opposto. Non si esclude la possibilità di un colpo di sonno. La famiglia aveva trascorso gli ultimi giorni in un vorticoso viaggio di quattro giorni che attraversava l’Isola del Sud. Nove persone erano a bordo del furgone quando si è schiantato frontalmente contro il Tir (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Torino, ciclista investito e ucciso dall’auto della polizia: la tragedia

Incidente in deltaplano tra i monti del Cadore, 37enne precipita durante volo: è gravissimo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com