Home » Gioca da anni la stessa combinazione alla lotteria e i numeri escono: perde 210 milioni per un errore
Curiosità

Gioca da anni la stessa combinazione alla lotteria e i numeri escono: perde 210 milioni per un errore

Gioca da anni la stessa combinazione alla lotteria e i numeri escono: perde 210 milioni per un errore. Toto Cutugno nel 1983 cantava “la schedina tra le dita può cambiare la tua vita”, un sogno che accarezza tutti noi quando giochiamo al superenalotto o alla lotteria. Insomma, chi non vorrebbe vincere un corposo montepremi? Ovviamente quasi nessuno, compresa una donna inglese che per anni ha giocato tutte le settimane la stessa combinazione di numeri all’EuroMillions.

L’EuroMillions è una lotteria pan-europea lanciata inizialmente in Francia, Spagna e Regno Unito nel 2004. Quasi come il nostro superenalotto, anche l’EuroMillions distribuisce un grosso montepremi ogni settimana. La protagonista della vicenda, dopo anni è anni di attesa e giocate a vuoto, ha finalmente indovinato i cinque numeri e le due stelle che compongono la combinazione vincente, ma ha commesso un grosso errore. Nonostante la donna non si era mai dimenticata di giocare, per una volta ha scordato di giocare il biglietto.

O meglio, ha giocato il biglietto tramite un’applicazione e non si è accorta di non aver dato l’ultimo click di conferma per la scommessa. Il motivo? Non c’erano soldi sull’account e quindi l’app non ha acquistato Euromillions. Ma quella giocata conteneva la combinazione che l’avrebbe fatta vincere 210 milioni di euro.

Gioca da anni la stessa combinazione: perde 210 milioni per un errore

A riportare la notizia è ‘The Mirror’, secondo Rachel Kennedy, questo il nome della ‘vittima’, è una studentessa universitaria che scommette gli stessi numeri ogni settimana all’Euromillions. Quella combinazione che usava sempre ha vinto. Kennedy pensava di aver vinto e ha chiamato la piattaforma per una conferma. Quando ha chiesto della sua combinazione i dipendenti si sono anche congratulati con lei. Poi l’amara scoperta: non aveva giocato per mancanza di soldi sul proprio account.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Vince il 6 al Superenalotto ma i numeri sul giornale erano sbagliati: “È la seconda volta, faccio causa”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com